Originariamente inviato da sustia
Allora, in phpwcms per visualizzare il contenuto devi usare alcuni particolari tag che chiamano replacement tags.
Alcuni di questi sono di "sistema", servono cioè per impostare alcune caratteristiche del sito (menu, data, autore, ecc.) altre per il layout.

In particolare, per visualizzare tutto quello che hai inserito devi usare il tag {CONTENT} dove vuoi che venga visualizzato il contenuto.

Se vuoi avere informazioni più dettagliate puoi vedere il sito della documentazione o puoi chiedere sul forum che è molto attivo.
Comincia a smanettarci e non ti pentirai, phpWCMS è veramente un grande CMS ed ha potenzialità incredibili
Si devo dire che tra tutti quelli che ho visto è quello con l'interfaccia più amichevole, ma manca la parte per visualizzare un anteprima , e la parte della creazione di una pagina lato sito per intenderci.

Ho provato anche typo3, davvero impressionante, li riesco a creare l'anteprima del sito , ma non riesco ad abbinare i contenuti nelle varie sezioni del sito.

Riesco solo a mettere un contenuto nella zona centrale della pagina, ma gli altri contenuti che creo non riesco ad inserirli.

Mi sono pure guardato i videotutorials(in tedesco).

Poi mi sono provato anche xaraya, ma la vedo più ostica come interfaccia.

Comunque provero a vedere cosa dicono sulla loro documentazione.

Ciao :-)