Originariamente inviato da AndreaZani
Butta il tuo server, funziona perfettamente!

Ciao
Ma, perchè dovrei buttare il mio server, dato che, come dici, funziona perfettamente

Ho fatto questa paginetta, seguendo i tuoi consigli.
codice:
<%@ Page language="c#" Codebehind="WebForm3.aspx.cs" AutoEventWireup="false" Inherits="prova_web_c_charp.WebForm3" %>
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN" >
<HTML>
	<HEAD>
		<title>WebForm3</title>
		<meta name="GENERATOR" Content="Microsoft Visual Studio .NET 7.1">
		<meta name="CODE_LANGUAGE" Content="C#">
		<meta name="vs_defaultClientScript" content="JavaScript">
		<meta name="vs_targetSchema" content="http://schemas.microsoft.com/intellisense/ie5">
		<LINK href="Styles.css" type="text/css" rel="stylesheet">
	</HEAD>
	<body MS_POSITIONING="FlowLayout">
		<form id="Form1" method="post" runat="server">

<asp:TextBox id="TextBox1" runat="server"></asp:TextBox>
				<asp:Button id="Button1" runat="server" Text="Button"></asp:Button></P>

<asp:RequiredFieldValidator id="RequiredFieldValidator1" runat="server" ErrorMessage="Il campo è obbligatorio"
					ControlToValidate="TextBox1"></asp:RequiredFieldValidator></P>

<asp:CompareValidator id="CompareValidator1" runat="server" ErrorMessage="La data non è valida" ControlToValidate="TextBox1"
					Operator="DataTypeCheck" Type="Date"></asp:CompareValidator></P>

<asp:RangeValidator id="RangeValidator1" runat="server" ErrorMessage="La data non può essere antecedente alla data odierna"
					ControlToValidate="TextBox1" Type="Date" MaximumValue="31/12/3000" MinimumValue="25/12/2004"></asp:RangeValidator></P>
		</form>
	</body>
</HTML>
Ebbene, se metto 1/1/99, non viene intercettato nessun errore, invece, se metto 1/1/1999, riconosce che 1/1/1999 è < di 25/12/2004

Adesso, concesso e non ammesso, che in un server messo in azoto liquido (dalle tue parti, credo ) funzioni :master: la cosa non mi convince. Da quando in qua javascript è temperatura-dipendente?

Ciao