se ho ben capito ...
E' proprio questo il maggior danno che si può fare ai motori di ricerca e forse anche alle aziende. Limitare il lavoro alla visibilità, anzi rintracciabilità.
Sono capaci tutti.
La colpa è principalmente di chi chiede certe cose, ma secondo me in parte anche di propone un certo tipo di lavoro.
Vuoi tirare su un sito di accessori moto e auto? Fai 10000 pagine, ognuna con il nome dell'accessorio e della marca in tutte le combinazioni: magari per "accessori auto" non sei rintracciabile ma ti piovono visite per mille altre keyword ed accoppiamenti relativi.
Riempi i motori delle tue pagine, magari il sito non vende quel tipo di accessorio o magari vai sul sito e ci metti un anno a trovarlo o magari vai sul sito e non trovi la descrizione giusta perchè quel sito propone solo 100 volte la scritta "marmitta catalitica 9mm c5d2".
Nessuno ha la coscienza pulita (tantomeno io), ma poi ci si accorge che con sistemi + semplici, con un po' più di intelligenza, si lavora meglio, forse anche meno ma con + successo reale.

					
					
					
						
  Rispondi quotando