Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

creare un arco in un logo

ciao a tutti,
    sto usando firework mx
    sto realizzando un sito per mio zio
    http://epris.altervista.org/blindo/T...mplate.dwt.php

vorrei realizza sotto la barra (dove stanno i 4 bottoni)
    un arco del colore #bb8859 con ombra simile a quello che è possibile vedere in questo sito http://www.imrgroup.com/millebytes/i...e/register.jsp
    come si fa?
    non ci riesco proprio

il fatto è che tranne per la sezione in cui metto le foto la larghezza di 760 px è molto inserendo quell'arco posso centrare quello che scrivo sotto

che ne dite?

grazie

Utente bannato
    non c'ho capito na fava

puoi essere un filino più chiaro

Originariamente inviato da mame01
    non c'ho capito na fava

puoi essere un filino più chiaro
    non so...
    sto realizzando il sito a mio zio e una bozza puoi vederla cliccando sul primo link.
    ora vorrei aggiungere un arco come quello che puoi vedere cliccando sul secondo link, solo che proprio non ci riesco

Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    quando crei il layout puoi creare una selezione a elisse, la riempi con il colore di sfondo del sito (bianco?..) e poi semplicemente la metti esattamente al centro. A questo punto quando salvi il layout per il web il programma che usi creerà una tabella con le varie immagini che ti formano l'arco.

ps: questo é il metodo che uso io e sono lontano anni luce dall'essere un grafico (magari c'é una cosa più pulita)

ciao
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

Originariamente inviato da Gumble
    quando crei il layout puoi creare una selezione a elisse, la riempi con il colore di sfondo del sito (bianco?..) e poi semplicemente la metti esattamente al centro. A questo punto quando salvi il layout per il web il programma che usi creerà una tabella con le varie immagini che ti formano l'arco.

ps: questo é il metodo che uso io e sono lontano anni luce dall'essere un grafico (magari c'é una cosa più pulita)

ciao
    il colore è #bb8859
    ma non ho capito come fare mi aiuti

Utente bannato

ciao
    il tuo metodo è giusto

Epris
    fai un bel rettangolo con una maschera in un livello vuoto, poi lo riempi con il colore che ti piace

dopodichè prendi fai una bella maschera ovale sino a creare il tuo arco, come dovessi cancellare la parte INUTILE del tuo rettangolo, quando sei preciso preciso con la maschera premi CANC ed ecco fatto il tuo arco.

A quello puoi applicare tutti gli effetti di questo mondo

Originariamente inviato da mame01
    Epris
    fai un bel rettangolo con una maschera in un livello vuoto, poi lo riempi con il colore che ti piace

dopodichè prendi fai una bella maschera ovale sino a creare il tuo arco, come dovessi cancellare la parte INUTILE del tuo rettangolo, quando sei preciso preciso con la maschera premi CANC ed ecco fatto il tuo arco.

A quello puoi applicare tutti gli effetti di questo mondo
    non ci riesco si cancella l'ellisse e resta solo il rettangolo

allora: ricordati che sono principiante ma cosi a me funziona:

1)crei il file delle dimensioni giuste.

2)doppio clic sul livello sfondo -> ok (cosi hai il livello 0)

3)selezioni il alto il tuo rettangolo

4)nella finestra dei livelli: aggiungi maschera di livello

5)selezioni l'elisse e la posizioni dove serve

6)ora premi CANC e vedrai che la parte di rettangolo (per il momento ancora bianco) che non ti serve é sparita.

7)ora clicchi, nella finestra dei livelli, sul livello (fino ad ora eri sulla maschera)

8)ctrl-d per deselezionare e selezioni con la bacchetta magica il rettangolo tagliato.

A questo punto hai il tuo header e ne puoi fare quello che vuoi...(vari effetti e filtri)

spero di essere stato utile. ciao ciao

allora: ricordati che sono principiante ma cosi a me funziona:

1)crei il file delle dimensioni giuste.

2)doppio clic sul livello sfondo -> ok (cosi hai il livello 0)
    ghià il seocndo punto non lo fa

SCUSAMI.. é colpa mia...

i procedimenti li ho scritti seguendo photoshop!!!

in ogni caso devi trovare come si fa nei tuoi programmi... ma i passaggi saranno più o meno gli stessi....

per esempio: al posto di doppio clic sul livello sfondo sai che devi creare un livello vuoto.

ops :rollo:

Permessi di invio