Ciao raga,
cosa devo aggiungere al comando getURL per far si che all'apertura di una finestra esterna non vi sia la barra degli strumenti e la barra di stato? e come caricare la finestra a tutto schermo?
Grazie
Ciao raga,
cosa devo aggiungere al comando getURL per far si che all'apertura di una finestra esterna non vi sia la barra degli strumenti e la barra di stato? e come caricare la finestra a tutto schermo?
Grazie
non devi usare getURl semplice ma
Esempio parametri nella forma 'width=300, heigth=300, scrollbars=no'codice:getURL("javascript: window.open('pagina.html','titolo','parametri');void(0)}
e così via
Una volta conosciuti i parametri puoi utilizzare questo se la devi centrarecodice:width=300; heigth=300; status=yes/no toolbars=yes/no menubar=yes/no scrollbars=yes/no fullscreen=yes/no directories=yes/no channelmode=yes/no left=50 location=yes/no resaizable=yes/no titlebar=no top=50
codice:Movieclip.prototype.centra = function(nome,titolo,lar,alt,feat){ getURL("javascript:var x = Math.round((screen.width/2)-(" + lar + "/2));var y=((screen.height/2)-(" + alt + "/2));window.open('" + nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=' + x + ',left=' + x + ',screenY=' + y + ',top=' + y + '," + feat + "');void(0);"); } //Usage: centra('pagina.html','titolo',220,180,'status=yes')![]()
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Oviamente javascript è scritto tutto attaccato 'javascript'
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Non ho capito bene....poi flash mi informa di alcuni errore nel codice.....boh!
Qualkuno potrebbe postarmi un'action corretta d'esempio...
grazie
Buon NataLEEE![]()
re help
come ha detto rempox è tutto lì
il codice che devi usare cioè nel bottone metti nel'azione
on(relase)
getURL("javascript: window.open('pagina.html','titolo','parametri');vo id(0)}
provaci
ciao
mi da questi errori:
Clipboard Actions: Line 1: Invalid mouse event specified.
on(relase)
Clipboard Actions: Line 2: String literal was not properly terminated
Clipboard Actions: Line 3: ')' or ',' expected
Clipboard Actions: Line 2: Statement must appear within on handler
se mi invii la tua mail ti posso inviare un semplice esempio
ciao
uffa dato che cresenz nn mi aiuta......qualcuno sa risolvermi il problema???
on(Release )mi da questi errori:
Clipboard Actions: Line 1: Invalid mouse event specified.
on(relase )
![]()