Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Software per traduzione siti web

Salve mi potete indicare qualche programma per tradurre siti web in lingua inglese francese tedesco spagnolo da installare nel mio spazio web naturalmente a pagamento.

Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Ma installi sul tuo spazio il traduttore il sito tradotto?

Utente di HTML.it
    ho il sito in italiano e vorrei offrire agli utenti stranieri la possibilita di visitare il sito nella loro lingua.

Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Di solito si prendono le singole pagine, si traducono e si mettono online...

Altrimenti puoi affidarti al traduttore online di Altavista ma premette di tradurre da italiano solo in inglese e francese...

Utente bannato

Re: Software per traduzione siti web

Originariamente inviato da infonet
    Salve mi potete indicare qualche programma per tradurre siti web in lingua inglese francese tedesco spagnolo da installare nel mio spazio web naturalmente a pagamento.

Saluti
    Non ti conviene tradurre i siti utilizzando i software o i programmi appositi, non sono affidabili. Affidati ad agenzie specializzate (tipo la mia ) o altre che ti possano tradurre il sito in maniera professionale. In questo modo hai la sicurezza che le versioni nelle varie lingue siano tradotte in maniera professionale e sicura.

Utente di HTML.it
    Si quello che dici e giusta ma ma il mio portale c'e forum directory scambio banner annunci gratuiti e sono sezioni che vario girno per giorno questo eil il problema . Invece come dicevo io uno clicca sulla bandiera e la traduzione viene in automatico.

Saluti

Utente di HTML.it
    Ho trovato questo software SYSTRAN WebTranslator mi potete dire se va bene e se lo possi installare nel mio server pre tradurre le pagine non capisco l'inglese .
    http://www.digitalriver.com/dr/v2/ec...0023&xid=28102

Saluti

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da infonet
    Ho trovato questo software SYSTRAN WebTranslator mi potete dire se va bene e se lo possi installare nel mio server pre tradurre le pagine non capisco l'inglese .
    http://www.digitalriver.com/dr/v2/ec...0023&xid=28102

Saluti
    ho avuto modo di provare quel software in versione per il pc: è il migliore in circolazione ma ugualmente non porta a buoni risultati. se hai una pagina con frasi elementari e semplici è un conto, altrimenti rischi di fare grosse brutte figure... (come la feci io prima che un inglese madrelingia mi dicesse che errori grossolani ci fossero)

il consiglio? non lo usare per il tuo sito o farai solo una grossa figura e mai un inglese scriverà in un forum dove ci sono errori così ridicoli! (io l'ho provato nella traduzione dda italiano a inglese e francese)

qui http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=751081
    puoi trovare recenti considerazioni sulla traduzione di un sitoweb
    1... 2... 3... prova

Utente bannato
    Originariamente inviato da sparwari
    ho avuto modo di provare quel software in versione per il pc: è il migliore in circolazione ma ugualmente non porta a buoni risultati. se hai una pagina con frasi elementari e semplici è un conto, altrimenti rischi di fare grosse brutte figure... (come la feci io prima che un inglese madrelingia mi dicesse che errori grossolani ci fossero)

il consiglio? non lo usare per il tuo sito o farai solo una grossa figura e mai un inglese scriverà in un forum dove ci sono errori così ridicoli! (io l'ho provato nella traduzione dda italiano a inglese e francese)

qui http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=751081
    puoi trovare recenti considerazioni sulla traduzione di un sitoweb
    quoto alla grande!

Utente di HTML.it
    Ma vorrei sapere se questo e un programma che si installa sul server ho e solo per il mio computer.

Saluti

Permessi di invio