ma tu il db daglielo...del resto o chiamano te o se lo installano da soliOriginariamente inviato da nik600
in parte quello che dici è vero ... ma un po esagerato!
ti spiego...io non volgio rendere la vita difficile al programmatore php che dallo script si deve ricostruire il database...quello che penso io è:
dato che il livello informatico dei miei clienti non è certamente all'altezza di poter modificare il codice...perchè dovrebbe convenire a loro pagare uno che guarda il mio script e crea un database che 'potrebbe' funzionare, piuttosto che farlo fare a me? inoltre io posso fornirli tutta l'assistenza di cui hanno bisogno...![]()
inoltre essendo uno script open source, il primo programmatore che vuol perdere un po di tempo, può ricostruire un database
per lavoro, una volta che erano saltati i backup, ho dovuto ricorstruire un db di un nostro software, erano 28 tabelle...tempo ne ho perso...quasi una settimana (5 giorni lavorativi) ma funziona tutto perfettamente ora...non vale la pena di fare le cose a metàbasta che sistemi tutto a dovere e non corri rischi
![]()

basta che sistemi tutto a dovere e non corri rischi
Rispondi quotando