Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

strano errore validazione XHTML Strict

ho un problema con una validazione di una pagina:

http://64.191.39.80/work/preview/eti...ite/fustel.php

e questo è il risultato:

http://validator.w3.org/check?uri=ht...ne=1&verbose=1

però non capisco come fare a risolverlo :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Se ti riferisci alla tabella, per realizzare una tabella in una pagina strict devi necessariamente mettere un sommario per la tabella.

In poche parole le tabelle servono per incolonnare i dati e per chi non vede, sapere cosa conterrà la tua tabella può essere importante.

Per questo si usa summary per dare uno stringato sommario di cosa contiene la tabella, in strct è obbligatorio.
    <tablw summary='sulle ordinate ci sono ...'> questo è quanto mi ha visualizzato il tidy associato a firefox, perché di fatto il link che hai dato tu non è valido per il validatore

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Alt! ce l'ho fatta valutare la pagina

L'errore che mi da ora è quersto:
    codice:
    Line 58, column 164: document type does not allow element "input" here; missing one of "p", "h1", "h2", "h3", "h4", "h5", "h6", "div", "pre", "address", "fieldset", "ins", "del" start-tag

...="0908c73a1a486ccf7c3fdb6195c825a4" />

The mentioned element is not allowed to appear in the context in which you've placed it; the other mentioned elements are the only ones that are both allowed there and can contain the element mentioned. This might mean that you need a containing element, or possibly that you've forgotten to close a previous element.

One possible cause for this message is that you have attempted to put a block-level element (such as "

" or "<table>") inside an inline element (such as "<a>", "<span>", or "<font>").
    Giusto? Vuol dire che non hai racchiuso gli elementi hidden dentro un blocco, ovvero un paragrafo o un livello.

prima avevo già provato con un

, ora ho messo un <div> come potete notare, ma il problema resta.
    quello che nn si capisce è dove diavolo metterlo questo div, visto che quella riga è invisibile sul sorgente del browser

Permessi di invio