Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi con una vecchia stampante epson

ciao,

ho un cliente che sta usando una stampante epson LQ 570+
    diciamo che è importante per varie cose poter continuare a stampare con quella stampante.
    adesso ha sostituito il vecchio pc, con un notebook acer e la stampante è diventata terribilmente lenta, anche stampando la pagina di prova. ho provato anche a cambiare le impostazioni dello spooler, ma è cambiato poco.
    Quello che è cambiato rispetto al vecchio pc è il passaggio da win98 a XP. ho provato anche con un'altro notebook, ma stessi risultati.
    Sapete per caso se dipende dai notebbok oppure dall'XP? dal sito della epson non ho trovato nessun tipo di aggiornamento del driver per XP.

Insomma sarebbe veramente una bella cosa riuscire a trovare una soluzione.

Grazie

Buon Anno!

Volevo consigliarti dei driver più nuovi, ma...cerca meglio!

Io ho sempre avuto problemi con le epson, almeno quelle di tipo home, invece uso HP, mi sembrano le migliori.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Permessi di invio