Quale prog posso usare per scaricare una cartella intera da un indirizzo ftp senza usare win?
Quale prog posso usare per scaricare una cartella intera da un indirizzo ftp senza usare win?
fresh download mi vole scarica solo file singoli e se ni dico di scaria una cartella un lo vol fa
ma come 'azz parli?Originariamente inviato da bazzdepolo
fresh download mi vole scarica solo file singoli e se ni dico di scaria una cartella un lo vol fa
cmq cosa intendi per 'Quale prog posso usare per scaricare una cartella intera da un indirizzo ftp senza usare win?'
Sono di lucca....si sente?
vabè....![]()
![]()
Io volevo scaria linux dall'ftp e non volevo sta li a pigià ogni volta ogni singolo file e scaricarlo co fresh download (se a volte mi disconnetto faccio il resume).
Volevo scarica interamente la cartella....lo posso fa con win ma se mi disconnetto poi non recupero piu un cazzo.
l'ftp è questo
puoi anche farlo trascinando la cartella dall'ftp al desktop o facendo copia/incolla, ma non ti serve tutto, cmq cos'è che volevi scaricare esattamente?Originariamente inviato da bazzdepolo
Sono di lucca....si sente?
vabè....![]()
![]()
Io volevo scaria linux dall'ftp e non volevo sta li a pigià ogni volta ogni singolo file e scaricarlo co fresh download (se a volte mi disconnetto faccio il resume).
Volevo scarica interamente la cartella....lo posso fa con win ma se mi disconnetto poi non recupero piu un cazzo.
l'ftp è questo
Se trascino succede che se mi disconnetto devo ricomincia dall'inizio...e poi win per scaricare mi ci metee 1 giorno...invece se usavo un prog potevo fa il resume e poi mi accellera il download
sì, ma che vuoi scaricare, perchè, se come ho capito, vuoi scaricare una distro linux, lì è il posto sbagliato, o meglio lì c'è il minimo per l'installazione da reteOriginariamente inviato da bazzdepolo
Se trascino succede che se mi disconnetto devo ricomincia dall'inizio...e poi win per scaricare mi ci metee 1 giorno...invece se usavo un prog potevo fa il resume e poi mi accellera il download
volevo scaria tutta la cartella 9.1 e poi co il boot la installo....ma ora si sta andando fori il discorso...
però installa via rete, che connessione hai?Originariamente inviato da bazzdepolo
volevo scaria tutta la cartella 9.1 e poi co il boot la installo....ma ora si sta andando fori il discorso...
lo installo da hd....ho gi VISTO COME FUNZIONE QUESTA VERSIONE SOLO CHE MI MANCAVA DELLA ROBA.....VABè LASCIAMO PERDE...HO 640K ADSL .... NOME DEL PROGRAMMA?