Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente bannato

scaricare cartella intera

Quale prog posso usare per scaricare una cartella intera da un indirizzo ftp senza usare win?

Utente bannato
    fresh download mi vole scarica solo file singoli e se ni dico di scaria una cartella un lo vol fa

Utente di HTML.it L'avatar di Aki
    Originariamente inviato da bazzdepolo
    fresh download mi vole scarica solo file singoli e se ni dico di scaria una cartella un lo vol fa
    ma come 'azz parli?

cmq cosa intendi per 'Quale prog posso usare per scaricare una cartella intera da un indirizzo ftp senza usare win?'

Utente bannato
    Sono di lucca....si sente?
    vabè....

Io volevo scaria linux dall'ftp e non volevo sta li a pigià ogni volta ogni singolo file e scaricarlo co fresh download (se a volte mi disconnetto faccio il resume).
    Volevo scarica interamente la cartella....lo posso fa con win ma se mi disconnetto poi non recupero piu un cazzo.
    l'ftp è questo

Sono di lucca....si sente?
    vabè....

Io volevo scaria linux dall'ftp e non volevo sta li a pigià ogni volta ogni singolo file e scaricarlo co fresh download (se a volte mi disconnetto faccio il resume).
    Volevo scarica interamente la cartella....lo posso fa con win ma se mi disconnetto poi non recupero piu un cazzo.
    l'ftp è questo
    puoi anche farlo trascinando la cartella dall'ftp al desktop o facendo copia/incolla, ma non ti serve tutto, cmq cos'è che volevi scaricare esattamente?

Utente bannato
    Se trascino succede che se mi disconnetto devo ricomincia dall'inizio...e poi win per scaricare mi ci metee 1 giorno...invece se usavo un prog potevo fa il resume e poi mi accellera il download

Se trascino succede che se mi disconnetto devo ricomincia dall'inizio...e poi win per scaricare mi ci metee 1 giorno...invece se usavo un prog potevo fa il resume e poi mi accellera il download
    sì, ma che vuoi scaricare, perchè, se come ho capito, vuoi scaricare una distro linux, lì è il posto sbagliato, o meglio lì c'è il minimo per l'installazione da rete

Utente bannato
    volevo scaria tutta la cartella 9.1 e poi co il boot la installo....ma ora si sta andando fori il discorso...

volevo scaria tutta la cartella 9.1 e poi co il boot la installo....ma ora si sta andando fori il discorso...
    però installa via rete, che connessione hai?

Utente bannato
    lo installo da hd....ho gi VISTO COME FUNZIONE QUESTA VERSIONE SOLO CHE MI MANCAVA DELLA ROBA.....VABè LASCIAMO PERDE...HO 640K ADSL .... NOME DEL PROGRAMMA?

Permessi di invio