Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Valore di una variabile da file di testo

Ciao a tutti!

Ho un problema con la lettura di variabili da un file di testo in un file flash:

In flash, dichiaro una variabile stringa "percorso" che contiene l'indirizzo di un server a cui connettersi.
    Mi piacerebbe che questa variabile venisse letta in un file di testo (o addirittura in un file php), in maniera tale da evitare di dover modificare il file flash ogni volta che cambio server di riferimento.
    Qualche idea su come possa fare?

Grazie già da ora!

Fabbio

Quando si tratta di una o poche variabili, potrebbe tornare utile l'utilizzo delle Flashvars, o comunque passarle tipo "query string"...
    Leggiti questo articolo:
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=8&id=145

Grazie per la risposta!

Un articolo davvero interessante.
    Ora avrei risolto il problema, ma la soluzione che mi hai dato apre nuove e interessanti prospettive
    Potrei provare a modificare non solo il percorso a cui punta il file swf, ma addirittura la caption dei campi di testo in esso contenuti con la semplice aggiunta dei tag <PARAM> e la loro modifica...
    Ma, da quanto hai scritto, sembra anche che esista un modo più rapido per passare variabili, è così?
    Magari qualcosa come la include() di PHP?

Ancora grazie

Fabbio

Se ti appoggi ad un linguaggio "server-Side" quale PHP o ASP o JSP
    non ci sono limiti a quello che puoi fare "dinamicamente", comunque puoi sempre utilizzare le FlashVars (magari impostate dinamicamente da PHP) che hanno una grande caratteristica: vengono caricate prima del primo frame, per cui sono immediatamente disponibili.

Permessi di invio