Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

xml , testo dinamico e pubblicazione

Ho un problema con uno script, fors al di là delle mie possibilità...
    il mio sito carica dall'xml i dati di testo e immagini
    funziona perfettamente in locale, e i campi di testo dinamici vengono riempiti grazie all'action script.
    Inoltre con un trace la finestra di output mi restituisce esattamente il testo che voglio visualizzare.
    ma quando pubblico il sito su internet, la mia pagina mostra il campo di testo come UNDEFINED

Sono abbastanza sicuro del fatto che l'XML sia stato caricato, perchè il loading mi mostra l'esatto download in kb.

mi sapete dare qualche dritta?
    mi sto fondendo il cervello!!!!

quindi...

Se non ho capito male Flash necessita di uno "sblocco" dei dati xml per una questione di sicurezza, ma solo se il file xml collegato al flie swf non risiede sullo stesso server.
    Il mio problema comunque persiste, perchè il file xml in questione e il file swf cono all'interno dello stesso server web, e, dirò di più, sulla root del sito...
    Credo di avere ancora da chiedere a voi un aiuto quindi, se non altro nella traduzione e interpretazione dell'articolo che ho letto su macromedia.

Ciao
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Se il file xml e l'swf giacciono nello stesso dominio, allora quel link non server. La pagina html che contiene il filmato è nella stessa cartella del file xml e del file swf?

tutto assieme

si, i file sono tutti assieme, html, swf xml nella root del sito..
    boh non so più cosa pensare
    magari una impostazione di pubblicazione del flash? se ti va di aiutarmi ancora al limite ti passo il file fla
    grazz

Permessi di invio