ho un pc nuovo con solo hardisk serial ata 200gb maxtor appena montato.
non capisco come devo fare a farglielo riconoscere???![]()
ho un pc nuovo con solo hardisk serial ata 200gb maxtor appena montato.
non capisco come devo fare a farglielo riconoscere???![]()
che S.O. usi ? Che mainboard hai ?
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Ma intendi per installare win xp? Se si ti serve il floppy con i driver serial ata, premi F6 quando te lo chiede e gli metti i driver.
non si capisce molto da quello che scrivi sii piu' dettagliato.
io non capisco il titolo del tuo post precedente...Originariamente inviato da rome_uk
non si capisce molto da quello che scrivi sii piu' dettagliato.
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
capisci da qua http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=766527Originariamente inviato da hfish
io non capisco il titolo del tuo post precedente...
![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Mi riferivo al problema dell'installazione dell'hard disk.
Per capire come risolvere il problema ,occorrevano ulteriori informazioni sul tipo hw installato .
devo installare hardisk serial ata come primario
ho installato i driver inclusi nel cd della skeda madre asus P4s8x mi è andato tutto bene, ho formattato ho installato winxp ma al momento di riavvio sembra ke carichi winxp invece mi da skermata blu con classico errore (c'è un virus - il disco potrebbe essere danneggiato etc)
p.s. mentre installo winxp mi dice errore: non ha superato il test di compatibilita win logon (una cosa del genere) ed io ho continuato lo stesso ad installare
Hai provato a fare un upgrade firmware della tua scheda madre?![]()
bios, si chiama biosOriginariamente inviato da rome_uk
Hai provato a fare un upgrade firmware della tua scheda madre?![]()