grazie ragazzi dell'attenzione.
ho messo il comando di scrittura in www.sito.it/folder/intro.php che dopo aver settato il cookie dovrebbe rimandare a www.sito.it/index.php in cui avviene la lettura tramite JavaScript e la visualizzazione con un alert![]()
![]()
su NN funzionava stupendamente, su IE non scriveva un bel tubo
www.sito.it/folder/intro.php:
www.sito.it/index.php:codice:<? setcookie ("LinkTo", "02.01", time()+30, "/"); ?> <HTML> <HEAD> <META HTTP-EQUIV="Refresh" content="0; url=../index.php"> </HEAD> <BODY></BODY> </HTML>
con NN ho monitorato grazie all'apposita finestrina di controllo, e funziona tutto perfettamentecodice:<HTML> <HEAD> <SCRIPT type="text/javascript" language="JavaScript"> function LeggiCookie(name) { var start = document.cookie.indexOf(name+"="); var len = start+name.length+1; if ((!start) && (name != document.cookie.substring(0,name.length))) return null; if (start == -1) return null; var end = document.cookie.indexOf(";",len); if (end == -1) end = document.cookie.length; return unescape(document.cookie.substring(len,end)); } var msg=LeggiCookie('LinkTo'); alert(msg); </SCRIPT></HEAD> <BODY>ciao</BODY><HTML>
con IE ho monitorato i file dentro Windows/Cookie ma non viene creato niente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Rispondi quotando