ho sentito parlare di un sistema RAID 0..ke permetterebbe di "unire" le capacità di due hard disk...ki mi chiarisce?![]()
ho sentito parlare di un sistema RAID 0..ke permetterebbe di "unire" le capacità di due hard disk...ki mi chiarisce?![]()
due hd distinti vengono visti come una sola unità dalla macchina, con evidenti aumenti di prestazione.Originariamente inviato da ant_alt
ovviamente se sfortunatamente uno dei due hd dovesse danneggiarsi perderesti anche i dati presenti sull'altro hd sano
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
dove posso recuperare tutte le info x sta cosa?
si può fare anche con dischi vecchi vecchi?
come si fa??![]()
![]()
usi gli hd che vuoi, li colleghi al controller, imposti la catena e hai finito...Originariamente inviato da ant_alt
dove posso recuperare tutte le info x sta cosa?
si può fare anche con dischi vecchi vecchi?
come si fa??![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da hfish
usi gli hd che vuoi, li colleghi al controller, imposti la catena e hai finito...![]()
come?
imposti il tipo di raid che vuoiOriginariamente inviato da ant_alt
come?
0, 1, 5, ec..
forse nn hai capito...di qst tecnologia ne ho solo sentito parlare...
come si imposta sto raid?ci vuole un controller?un software speciale?
o cosa?come si crea sta catena di hd?![]()
ci vuole un controller a parte su scheda pci, a meno che tu non abbia una scheda madre di alto livello con controller incorporato...Originariamente inviato da ant_alt
forse nn hai capito...di qst tecnologia ne ho solo sentito parlare...
come si imposta sto raid?ci vuole un controller?un software speciale?
o cosa?come si crea sta catena di hd?![]()
in ogni modo devi collegare gli hd al controller e avviare il pc. all'avvio del computer, subito prima o subito dopo del check della ram comparirà la schermata del controller raid che ti permetterà di settare tutto quello che vuoi... di solito si tratta di premere un tasto,tipo F2 o F8, come per il bios...
impostata la catena come preferisci riavvii e installi il sistema operativo... durante l'inizializzazinone dell'installazione tu potrebbe essere chiesto di inserire un floppy con i driver del controller...
bye e buon anno![]()