gli MMS di TIM o Vodafone come li ricevete? ricevete solo l'avviso e poi dovete andarvelo a leggere collegandovi via WAP oppure l'MMS arriva proprio sul vostro cell?
gli MMS di TIM o Vodafone come li ricevete? ricevete solo l'avviso e poi dovete andarvelo a leggere collegandovi via WAP oppure l'MMS arriva proprio sul vostro cell?
dipende se tu hai un cell vecchio e/o una scheda nna biklitata per gli mms allora ti arriva un codice o che ne so io.. altrimenti ti arriva direttamente l'mms
ho un LG gprs (e umts, volendo): quindi non dovrebbero esserci problemi. E invece mi arriva sempre la notifica che se voglio vedere l'mms devo collegarmi via wap al sito wap.tim.it e accedere alla mia casella.
ptremetto che ho vodafone e succede una cosa simile a chi nn ha la scheda sim attivata per gli mms, se nn sbaglio per attivarla dovresti chiamare il tuo centro servizi e informati sul come fare.Originariamente inviato da meganoide
ho un LG gprs (e umts, volendo): quindi non dovrebbero esserci problemi. E invece mi arriva sempre la notifica che se voglio vedere l'mms devo collegarmi via wap al sito wap.tim.it e accedere alla mia casella.
dici? ora chiamo l'assistenza. Leggendo queste note, che cosa si deduce secondo te? io ho attivato tutto
penso che la tua sim nn sia stata attivata per gli mms... però nn so se sei ancora in tempo.. perchè se nn ricordo male bisognava farlo entro un tot di tempo da quando si aveva la sim, in ogni caso mio pade, ad esempio, aveva una sim 8k(cosa da museo..) e gliel'hanno passata a 128k così ora può ricevere mms e tutto il resto, questo con omnitel costa 7€ in promozione, nn so con tim che tipo di promozioni facciano.