Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[JS] Immagini e testo nei Popup

Ciao a tutti ragassuoli, arrivo subito al problema x voi !

Allora, io ho un codice JS in una pagina Html: lo scopo è far aprire una finestra di Popup con un'immagine e sotto un testo.

Come si fa?

Finora sono riuscito a mettere l'immagine, ma il testo non c'è verso di farglielo prendere, non so proprio come si fa e su internet nn ho trovato nulla

Vi posto il codice:

codice:
     <!--
     function PopupYew() {
       var w = 640;
       var h = 480;
       var l = Math.floor((screen.width-w)/2);
       var t = Math.floor((screen.height-h)/2);
          window.open("mappamondo/yew.gif","","width=" + w + ",height=" + h + ",top=" + t + ",left=" + l);
     }
     //-->
    Yew.gif ovviamente è l'immagine, ma io sotto voglio metterci un testo di descrizione a questa immagine...

Non sono pratichissimo col JS, quindi se riuscite a fare voi direttamente il codice sarei Iper-Felice !

Grazie mille in anticipo!

Buon 2005, xe
    X e ]\[ o N

dovresti fare una cosa del genere:

codice:
    window.open("mappamondo/paginaconyew.htm","","width=" + w + ",height=" + h + ",top=" + t + ",left=" + l);
    dove paginaconyew.htm è una pagina HTML che contiene l'immagine e, sotto di essa, il testo.

ciao

ok grazie mille!

Ora ho creto le varie pagine... ma nn capisco xke nn me le fa apparire nell'anteprima... vero, non ho ancora uppato nulla, ma i link sono diretti al mio pc non alla rete!
    X e ]\[ o N

Originariamente inviato da TheXenon
    ok grazie mille!

Ora ho creto le varie pagine... ma nn capisco xke nn me le fa apparire nell'anteprima... vero, non ho ancora uppato nulla, ma i link sono diretti al mio pc non alla rete!
    dovresti postare il codice che stai utilizzando, così possiamo venire a capo del problema.

Nulla ho risolto.. se vi interessa: http://thexenon.altervista.org/ND/mappamondo.htm

Grazie mille =)
    X e ]\[ o N

Permessi di invio