Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Controller 24dd

Porte Usb

Buongiorno a tutti ho da poco cambiato mainboard, sono passato ad un asus P4p800s-x il problema è il seguente:
    Installando i driver e avendo Xp come OS non ho avuto bisogno di installare le porte usb. Però adesso quando metto una periferica usb mi parte l'istallazione del nuovo Hardware. La periferica è la seguente:

Intel (R) 82801EB USB 2 ENHANCED HOST CONTROLLER-24DD

ho inserito il disco della mainboard ma non ho risolto nulla mi dice che la periferica non è istallata correttamente.
    Che faccio??? Grazie
    Credere nei sogni aiuta a realizzarli..

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Ma per qualsiasi periferica usb ti chiede l'installazione ? o per una specifica ?

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Le periferiche usb sono tutte instalalte regolarmente, il problema mi succede quando metto la pen driver o quando metto un'altra periferica che non sia mouse. Anche con la stampante un Hp mi ha dato lo stesso problema, mi chiede prima di istallare questa porta usb e poi mi vede la stampante.
    Non sò se possa essere utile ma di defaul quando mi chiede l'istallazione della usb mi và a cercare il file nella cartella c:\windows\temp

Ma te li hai installati i driver usb 2.0?

Con xp quando istallo i driver usb mi apre il file di testo. Le porte funzionano ma solo con il mouse.

Originariamente inviato da marini832
    Con xp quando istallo i driver usb mi apre il file di testo. Le porte funzionano ma solo con il mouse.
    Questo è il file che mi chiede ogni volta che riavvio il pc
    USBEHCI.SYS

Originariamente inviato da marini832
    Ma te hai letto che dice il file di testo?

No perchè le porte funzionano, a proposito ho trovato il file sopracitato nella cartella c:windows/system32/driver ma nemmeno mi funziona alla fine mi dice che l'ardware non è stato istallato correttamente.

Originariamente inviato da darkmavis
    Ma te hai letto che dice il file di testo?
    Comunque ritornando al file di etsto delle usb non sò cosa dica, ma stà di fatto che con XP è la prima volta che succede questo e negl'altri casi non c'è stato mai il bisogno di istallare i driver usb per xp, anche perchè sul sito dell'asus non esistono i driver usb per XPprof.

Per funzionare funzionano, solo che win xp non ha i driver usb 2.0, ma ha solo gli 1.1, quindi dovresti installare i suddetti driver per farle funzionare bene.

Permessi di invio