Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problemi in abobe imageready

ciao,
    ho un problema con un file che contiene alcune sezioni con rollover e ora voglio spostare un livello e voglio che questa trasformazione avvenga in tutte le sezioni, rollover e non. Invece se io muovo il livello, quando vado sul rollover il livello si trova ancora nella posizione originaria.... qualcuno può darmi qualche consiglio????

Grazieeeeeeeeeeeee....
    - - - keep it simple - - -

..

- - - keep it simple - - -

credo che devi cancellare i roll overs impostati, effettuare le modifiche e rifarli da capo. Tieni conto che Image Ready funziona con il sistema dei livelli accesi o spenti (occhio aperto occhio chiuso): imposti nello stato normale quello che vuoi che si veda redendo visibili o invisibili i vari livelli; lo stesso nello stato over

La posizione del livello viene memorizzata nei frame, in ImageReady. Quindi o ti sposti il livello tenendo selezionato il frame del rollover, oppure selezioni tutti i frame, rendi visibile il livello, lo sposti, eppoi lo rimetti invisibile nei frame dove deve esserlo.
    (È un po' incasinata come risposta, ma dipende da come hai impostato 'sto rollover ;-)

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Permessi di invio