Vi scrivo perchè vorrei sapere l'equivalente del comando in php dell'interlinea:
Html: <p style="line-height: 150%">XXXXXXX</p>
PHP: ????????
Vi scrivo perchè vorrei sapere l'equivalente del comando in php dell'interlinea:
Secondo me non esiste. Php genera HTML.Originariamente inviato da blupapero
ho provato a inserire lo stesso comando, però non va!
ehm...PHP stampa a video HTML quindi fai un bell'echo con il codice html che ti serve e bastaOriginariamente inviato da blupapero
ho provato a inserire lo stesso comando, però non va!
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
php:Originariamente inviato da blupapero
echo "<p style=\"line-height: 150%\">XXXXXXX</p>";
php non ha nulla a che vedere con il client.. sulò client il codice resta quello.. php semplicemente lo generaa dinamicamente
Ho fatto ciò che mi avete suggerito, ma non cambia niente, tra una riga e l'altra continua ad esserci l'interlinea singola.
guardati il sorgente html e ragiona su quello.. php non c'entra nulla.. ci può essere un errore php che non ti fa venir fuori l'HTML che desideri.. ma php non è direttamente connesso con la visualizzazione della pagina.. lui semplicemente manda in output HTML.. ed è l'HTML che genera la pagina sul clientOriginariamente inviato da blupapero
Ho fatto ciò che mi avete suggerito, ma non cambia niente, tra una riga e l'altra continua ad esserci l'interlinea singola.