Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: 350 euro licenza linux

Utente bannato

350 euro licenza linux

L'anno scorso mi è arrivata una lettera del governo dicendomi che mi dava 175 euro x acquistare un pc. Oggi sono andato in un rivenditore autorizzato e mi ha detto che per usufruire di questi soldi devo acquistare: modem, hard disk e licenza di un s.o. Andando a vedere i vari prezzi è saltato fuori che una licenza winxp home è 80 euro e, invece, una licenza linux e 350 euro. E vero o mi vuole imbrogliare?

Ciao a tutti

Utente bannato
    dipende da che distro cercano di venderti, mandrake powerpack 10.1 costa 79.90 €

Utente bannato
    questo non so...quale licenza mi consigliate (linux ovviamente) a poco prezzo?

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: 350 euro licenza linux

Originariamente inviato da FinalFantasy
    L'anno scorso mi è arrivata una lettera del governo dicendomi che mi dava 175 euro x acquistare un pc. Oggi sono andato in un rivenditore autorizzato e mi ha detto che per usufruire di questi soldi devo acquistare: modem, hard disk e licenza di un s.o. Andando a vedere i vari prezzi è saltato fuori che una licenza winxp home è 80 euro e, invece, una licenza linux e 350 euro. E vero o mi vuole imbrogliare?

Ciao a tutti
    Digli che se la cacci la su licenza linux - Linux salvo le versione non sia commerciale non richiede licenza d'uso .
    Win Xp 80 euro va bene , è nella norma x Linux dove stò trascorrendo qualche ora del mio tempo libero si chiedono 5 euro x l'installazione che poi servono a coprire il costo dei supporti e poco resta. , indipendentemente dalla distro installata. e nulla di +.

Utente bannato
    Siccome devo x forza acquistare una licenza di un sistema operativo (pur avendola), volevo sapere prezzi su licenze linux a prezzi contenuti...Preferirei comprammi una ram anziché una licenza che già posseggo

Utente bannato
    ma se sei obbligato a prenderla per forza scegli quella che ti pare, quella che costa meno

suse professional 9.2 costa 93 €, con licenza educational ne costa 63 (non so sia uguale, però)

tanto se poi la distro non ti va ne puoi scaricare un'altra

Utente bannato
    Governo lad...

Prendi la licenza mandrake che è quella che costa di meno e diventi pure membro

Linspire Live a 29,90 € .

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    Siccome devo x forza acquistare una licenza di un sistema operativo (pur avendola), volevo sapere prezzi su licenze linux a prezzi contenuti...Preferirei comprammi una ram anziché una licenza che già posseggo

L'offerta ' vola con internet' non pone affattoli oblighi di acquisto di licenze di alcun genere al di fuori di quelle che accompagnano il software preinstallato .
    Lo sconto è riservato ai giovani che compiono i 16 anni entro l'anno in corso.

Stesso discorso vale con l'offerta ' vai con internet ' riservato alle famiglie che nel corso dsell' anno 2002 non hanno raggiunto i8 15000 euro di reddito.
    In questo caso lo sconto e di 200 euro .

franco ma dove hai trovato queste info?

io ho mio fratello e prima di aprile mi faccio il computer nuovo...ho girato 100 negozi e tutti prentendono che compri windows! io gli dicevo....ma io voglio linux...e mi dicevano...linux nn è un sistema operativo per studio!

cmq alla fine ho trovato un negoziante che me lo fa prendere senza win...ma ahum ahum...
    live free or die

Permessi di invio