Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Rivista online Dinamica

Salve a tutti ho letto il tutorial per creare una rivista online dinamica qui .
    Le realizzazione è abbastanza semplice.
    Solo che io vorrei inserire per ogni articolo anche un'immagine...come posso fare?
    Grazie mille!

Inserisci nel db un nuovo campo chiamato immagine dove inserirai il percorso all'immagine.

Salva le immagini sul server, inserisci il link nel db e crea una immagine con percorso dinamico nelle pagine di output dell'articolo.

il problema è ke io vorrei creare un backoffice perotetto da password per persone che mi aiuteranno ad aggiornare i contenuti proprio xké non ho tempo per aggionrare il sito.

E quale sarebbe il problema? :master:

non so come farlo....
    ti spiego precisamente cosa voglio fare:
    una rubrica sul mio sito aggiornata dinamicamente da perone che non ne capiscono di html...
    ho creato tutto solo ke adesso vorrei aggiungere il campo "foto" al modulo di inserimento recensione

Ma come te la cavi con ASP?
    I casi sono 2:

- conosci ASP : posso darti un aiuto sulla logica
    - Non conosci ASP : devi chiedere a qualcuno di fartelo (probabilmente a pagamento)

conosco visual basic e quindi vbscript...
    solo ke per via del lavoro non ho tempo per questo volevo una soluzione veloce e facile da gestire...
    con dreamweaver riesco a fare molte cose senza scrivere nemmeno una riga di codice...
    solo ke l'upload proprio non sono riuscito a farlo

Permessi di invio