Originariamente inviato da aeronauta75
Praticamente il file, se di dimensioni più grandi, non viene scritto sul server. Nel codice, dove ho messo i puntini, va tutto ok ( login al sever, cambio di path ) ma quando va a scrivere si verifica l' OR DIE di @ftp_fput. Questo si verifica in modalità parercchio varabili, nel senso che lo stesso file di 100 KB, una volta va ed una no. Come faccio a verificare quale errore si verifica realmente? Devo togliere la chiocciola "@"?
prova a levare la chiocciola e vedi che ti dice

che io sappia non c'è altro da afre che gestire il valore di ritorno della funzione..

Messaggio per i moderatori: potete verificare come mai la maggior parte delle volte non mi arriva la notifica via email? Per cortesia fate qualcosa.Io pensavo che nessuno mi calcolasse ed invece erano le notifiche che non mi arrivavano!!! I messaggi non mi arrivano nemmeno nella posta indesiderata. Con l'occasione mi scuso con chi mi ha risposto e non ha avuto riscontro riguardo ai consigli datimi.
capita pure a me.. mi sono accorto per caso di aver avuto risposte ad alcuni thread...