quel problema l'ho risolto
ora perō ne ho un altro: voglio dividere la pagina in 2 sezioni (sx e dx) centrate e contigue, ad altezza 100% e larghezza 50% una e 50% l'altra
ovviamente con Firefox si vede bene, con IE mi mette la parte destra infondo alla parte sinistra.... il codice:
codice:<body> <div id="contenitore"> <div id="sezsx">sinistra</div> <div id="sezdx">destra</div> </div> </body>ah, il dtd č xhtml transitionalcodice:html { height: 100%; width: 100%; } body { margin: 0px; padding: 0px; height: 100%; width: 100%; } #contenitore { width: 100%; height: 100%;} #sezsx { position:relative; background-color:#000000; float: left; min-height:100%; height:auto!important; height:100%; margin:auto; min-width:50%; width:auto; width:50%; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 0.8em; color: #FFFFFF; } #sezdx { position:relative; background-color:#CCCCCC; float: right; min-height:100%; height:auto!important; height:100%; margin:auto; min-width:50%; width:auto; width:50%; font-family: "Times New Roman", Times, serif; font-size: 0.9em; color: #333333; text-align:right; }

Rispondi quotando