Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

MDK e gli sviluppatori in vacanza ?

Ciao,

un paio di giorni orsono ho aggiornato da mdk 10 a MDK 10.1 official. Ora ho fatto # urpmi.update -a ed # urpmi --auto-select, ma mi ha dato

[root@MDK10 /]# urpmi --auto-select
    E' già tutto installato

Com'è possibile ?

Fanno festa gli sviluppatori ? dove sono i 200-300 MB quotidiani, o sono io che sbaglio qualcosa ? Ho i server proxad ...

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: MDK e gli sviluppatori in vacanza ?

Originariamente inviato da mykol
    Ciao,

un paio di giorni orsono ho aggiornato da mdk 10 a MDK 10.1 official. Ora ho fatto # urpmi.update -a ed # urpmi --auto-select, ma mi ha dato

[root@MDK10 /]# urpmi --auto-select
    E' già tutto installato

Com'è possibile ?

Fanno festa gli sviluppatori ? dove sono i 200-300 MB quotidiani, o sono io che sbaglio qualcosa ? Ho i server proxad ...
    E che pensavi di festeggiare l' anno nuovo solo te , gli svilupptori di mdk che devon essere sempre ca..a al servizio di tutti e basta??

:maLOL: :maLOL:

la mandrake 10.1 final ha le update come aggiornamento
    se hai messo il supporto update qualche aggiornamento lo trovi saltuariamente

gli sviluppatori stanno lavorando alla mandrake 10.2 che uscira a marzo aprile
    300 mb di aggiornamenti giornalieri li trovi sulla mandrake cooker la 10.2 in sviluppo

Utente di HTML.it
    era più che altro una constatazione, una battuta ... hanno più che diritto alle vacanze.... anche perchè mi pare che con questa 10.1 official abbiano lavorato proprio bene .... è solo che avendo fatto l'aggiornamento dalla 10.0 "smanettata" da me è rimasto ancora qualche piccolo problemino, che i prossimi urpmi elimineranno di sicuro. Comunque (stavolta seriamente) complimenti a MDK ed agli sviluppatori ...

Utente bannato
    Originariamente inviato da mykol
    era più che altro una constatazione, una battuta ... hanno più che diritto alle vacanze.... anche perchè mi pare che con questa 10.1 official abbiano lavorato proprio bene .... è solo che avendo fatto l'aggiornamento dalla 10.0 "smanettata" da me è rimasto ancora qualche piccolo problemino, che i prossimi urpmi elimineranno di sicuro. Comunque (stavolta seriamente) complimenti a MDK ed agli sviluppatori ...
    Guarda che la 10.1 è official e non viene più modificata, vengono solo rilasciati gli update strettamente indispensabili, per i 300 MB giornalieri devi mettere le repository della cooker, quella viene aggiornata dui continuo perchè è la versione in fase di sviluppo.

Permessi di invio