Originariamente inviato da ciccillo
Cioè, se uno non vede il tuo sito, gli dici che non è colpa tua ma che è lui che è asino in fatto di computer? E come fai, se non lo conosci di persona? Appunto, il discorso che faccio io è quello: passi per i siti amatoriali e quelli particolari, ma se un giorno dovessi fare un sito 'vero', tipo quello di un'azienda importante, io non so se me la sentirei di dire "chi non è scafato si arrangerà"

Per quanto riguarda la correttezza semantica del codice ..... dubito che l'utenete finale ci faccia nolto caso, onestamente.
Quello che sto provando a fare adesso è di mettermi dall'altra parte del sipario, non da quella del tecnico cioè, ma da quella delle migialia di utenti, navigatori spesso incompetenti e che l'unica cosa che fanno è guardare lo schermo con quello che si trovano nel PC: quelli per cui voi tecnici fate i siti, alla fine .... qui siamo in un ambiente diverso da quello standard, ne converrai.
Grazie Rommel, ma NN4 non legge i css esterni, i layers (css di posizionamento assoluto voglio dire), gli iframe..... e comunque mi piacerebbe sapere quali browsers oltre ad explorer riescono a leggere il codice in modo completo, vedi scroll, eccetera eccetera.
Sapete dove ci si può informare in modo completo (non di parte intendo)?