Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: kde e firefox

kde e firefox

ho installato il tema baghira su suse 9.1 pro ma ci sono alcune applicazioni che non ne vogliono sapere di "abbaghirarsi" come posso impostare (ad esempio firefox o gimp) in modo che si veda più o meno come konqueror parlo di sfondo e dimensione caratteri
    questo screenshot serve per far vedere la differenza tra i 2
    poi volevo sapere come posso cambiare la dimensione delle icone del menù, nel centro di controllo posso installare icone e modificare la dimensione di quelle del desktop ed altri "luoghi" ma non quelle del menu
    come devo fare ?
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

up(s)
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

firefox, come altri programmi usa un tema proprio che è separato dal tema del sistema!

Prova a vedere se su mozilla.org ci sia un tema baghira per firefox..
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

ok, volevo sapere se c'è almeno modo di cambiare la dimensione dei caratteri ( file, modifica,visualizza,vai ecc...) e per le icone del menu di ksd se c'è modo di modificarne la dimensione
    grazie

quelle sono settate dal sistema e valide per tutte le applicazioni..

dal centro di controllo su aspetto e temi->fonts
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

i font impostati nel centro di controllo sembrano non essere considerati dalle applicazioni non kde ...mmm
    sai(sapete) come posso modificare questa opzione

Originariamente inviato da nicaragua90
    i font impostati nel centro di controllo sembrano non essere considerati dalle applicazioni non kde ...mmm
    sai(sapete) come posso modificare questa opzione
    si infatti... firefox segue lo stile di programmi gnome e nn quelli di kde (usa le librerie gtk e nn le qt)
    x ovviare a questo c'e' un piccolo prg ke cambia i settaggi dei prg gnome ke si kiama gtk-chtheme
    fai una ricerca cn google e cerca quello x la tua distro
    L'erba calpestata da stivali militari diventa più forte mette le ali.
    Caccia bombardieri si schiantano per terra, soldati dell'impero disertano la guerra.

grazie, ora lo cerco

Permessi di invio