Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

non si avvia...hard disk?

salve un mio amico mi ha chiamato dicendomi che il suo computer non si avvia più... parte senza fare il bip ma non spunta nessuna schermata(solo nero). Ha due hard disk; nei vari tentativi di riaccenzione qualche volta gli è comparso una schermata che metteva la x su un hard disk ma subito dopo si è bloccato con un biiiiiip lunghissimo...
    Puo essere che entrambi gli hard disk sono rotti o è altro?
    Grazie......

La butto li... Problemi di alimentazione???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

penso non partirebbe proprio con problemi di alimentazione o no?

Non necessariamente... Succedeva la sessa cosa al PC della mia ragazza... Se hai la possibilità, fagli provare un'altro alimentatore.
    Hai una vaga idea della potenza dell'ali che ha montato su adesso e la configurazione del PC???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

non c'è un'altro modo per provarlo?

intanto grazie .....

Ha provato a far partire il PC col minimo indispensabile collegato (un HDD, un lettore CD/DVD, floppy, mouse e tastiera)???
    Ha cambiato qualcosa recentemente nella configurazione del PC???
    Desperado

ha aggiunto la stampante......
    Ma cosa significava quella x su un hard disk???

...e un altra cosa che tentativi può fare per individuare esattamente il problema?
    potresti elencarmeli?
    grazie mille.....

qualcuno può aiutarmi.........

.....grazie........

Permessi di invio