ehm....![]()
ok allora la pillola funziona, è fantastica e very compliments....
sarò io un pirlone...ma non riesco a posizionare nella pagina dove voglio io i link alle varie pagine!![]()
ehm....![]()
ok allora la pillola funziona, è fantastica e very compliments....
sarò io un pirlone...ma non riesco a posizionare nella pagina dove voglio io i link alle varie pagine!![]()
risolto...grande ancora!
Ciao,
complimenti a }gu|do[z]{®© per la pillola, funziona alla grandissima.
Volevo chiedere come modificare una parte della paginazione, ovvero far comparire il numero di record progressivo che si propaga in ogni pagina.
esempio.
come si modifica la funzione?codice:Nella prima pagina: 1. www.freephp.html.it 2. www.html.it ........ in seconda pagina: 3. www.flash-mx.html.it 4. www.pro.html.it eccc...
grazie
dies![]()
L'ultima richiesta![]()
come si può modificare la funzione, per far si che nella paginazione le righe vengono colorate alternativamente?
ciao e grazie
dies![]()
quella è una cosa che ti devi gestire tu.. quando stampi i dati.. ti crei una variabile contatore.. se èpari fai la riga di un colore.. se dispari la fai di un altro...Originariamente inviato da dies
L'ultima richiesta![]()
come si può modificare la funzione, per far si che nella paginazione le righe vengono colorate alternativamente?
ciao e grazie
dies![]()
nel file paginazione.inc.php
trovo queste righe:
in href devo mettere il nome della pagina?Codice PHP:
{
echo("[url=""] $pagina [/url] ");
}
La pagina di prova è cosi:
Io vorrei fare l'eco dell'elenco del campo nome_p presente nel data, come devo fare? dove stampo i dati? :master:Codice PHP:
$db = mysql_connect('localhost', 'root', '') or die("Errore...");
mysql_select_db('felindo_express', $db) or die("Errore...");
$recordxpag = 5;
$query = "SELECT * FROM prodotti";
$res = mysql_query($query);
$righe = mysql_num_rows($res);
$numpag = ceil($righe/$recordxpag);
if ($righe<1)
{
echo "non ci sono dati";
}
else
{
$da = (($pag-1) * $recordxpag);
$a = $da + $recordxpag;
if ($a > $righe){$a=$righe;}
for ($i = $da; $i < $a; $i++)
{
$prod = mysql_result($res, $i,'prodotto');
$id=mysql_result($res,$i,'id_prod');
$echo ??????????
}
}
vedi se ti è utile questa funzione... http://forum.guidoz.it/viewtopic.php?t=451
altrimenti poi vedo un po' di capire cosa intendi...![]()
se clicco il link mi da errore la pagina... :master:
Aspetto notizie, grazie
è possibile la paginazione di risultati di una ricerca provenienti via POST?
Io ho provato ma non funziona.. eiste una possibilità di soluzione?
grazie
ciao![]()
MMMMMMMMMhhhhhhhhhhhhhh![]()
son quasi sicuro ke pochi o nessuno mi risponderà, ho visto ke un fottino di persone hanno avuto problemi.. ovviamente ankio, anke xke io mi ingabolo con 4 script in una sola pagina.
Io prima aprivo la query usando il $row[nome] ecc..
ho inserito il tuo script, giudoz, e anke lo script ke mi incolonna in 3 colonne, bordello assurdo è dir poco, l'unica mia domanda è:
dopo: for ($i = $da; $i < $a; $i++)
{
//singola row
}
io ho devo poter usare $row[nick] ecc.. e poter metterci qualsiasi altra cosa,, come posso fare?