salve non ricordo come mettere i link su una riga come se si trovassere all'interno di celle della tabella
cioè
link1 link1 link2 ......
salve non ricordo come mettere i link su una riga come se si trovassere all'interno di celle della tabella
cioè
link1 link1 link2 ......
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
ciao
puoi avere anche una barra di navigazione di tipo "tab" con i CSS:
http://www.extrowebsite.com/articolocss.asp?ID=25
credo faccia al caso tuo.
saluti
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
mi sevre solo barra di navigazione senza tab
![]()
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
leggi il codice CSS e togli quello che nn ti serve;
ti ho segnalato il link per darti un'idea di quello che hai kiesto.
Saluti
-Floyd-
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
www.extrowebsite.com
grazie ho visto e utilizzato il codice, mi resta un problema
con explorer non mi permette di visualizzare il bordo superiore(al tag li) ed inoltre sembra che a destra risulti uno spazio che non desidero
posso darti un consiglio?
cerca di fare tutte le prove e controprove possibili ed immaginabili; con i CSS è così; se hai + browser a disposizione non c'è nulla di meglio che vedere i "difetti" della pagina; io ho fatto così x raggiungere un livello accettabile di impaginazione con i CSS.
![]()
www.extrowebsite.com
proprio questo il problema io li testo con ie e ff ma con ie da problemi cribbio!
gli elementi in line possono dare dei problemi con i bordi specie in IE
dichiarali block e flottali
ciao
www.meteowebcam.it
La migliore raccolta di webcam meteo Italiane
www.creazionigrafiche.com
Grafica e siti web d'autore
ok in linguaggio umano?
leggi qua cosi
http://pro.html.it/articoli/id_482/i...pag_2/pag.html
ciao
www.meteowebcam.it
La migliore raccolta di webcam meteo Italiane
www.creazionigrafiche.com
Grafica e siti web d'autore