Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

script per cambiare slide

Help!
    Sono un neofita del php e magari ciò che stò per chiedere è di una banalità assurda; ma non per me.
    Mi spiego:

In una pagina htm ho due tabelle nelle quali ci sono rispettivamente
    un'immagine e una barra dei comandi del mediaplayer di windows.
    Quello che voglio fare è che quando si giunge a questa pagina, parta il mediaplayer (che riproduce un file audio "speaker")e che mano a mano che lo "speakeraggio" va avanti, in determinati punti, cambi l'immagine che sta sopra. In poche parole delle slide che cambiano automaticamente quando lo speaker arriva a determinati punti chiave.

Il mediaeditor di windows permette di assegnare al file questi punti chiave e permette anche di associare degli script come cambio url.
    Ho provato a mettere semplicemente una url ad un'altra pagina dove si trova la nuova slide ma, ovviamente, l'audio ricomincia da capo...

credo che con un semplice script php si possa risolvere il problema
    qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Andrea

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    ti conviene gestire tutto tramite javascript

think simple think ringo

con php non c'entra assolutamnente nulla...

ed inoltre se utilizzi tecnologie propietarie di questo genere e chiedi in un posto tipo questa sezione del forum qui dubito che qualcuno ti potrà mai aiutare!

forse, su microsoft server o asp...possono aiutarti, ma il problema è che tu hai problemi a usare uno specifico software quindi li non credo troverai il supporto necessario

cmq se vuoi un consiglio personale...cambia tipologia di sistema...prova ad usare un qualcosa di diverso...ovvero un filmato pre pronto...con le slide e la voce...del resto lo spazio che va ad occupare se compresso correttamente è veramente poco dato che le slide rimangono per parecchio tempo
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio