Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Promozione sito

Promozione sito

Sera a tutti, volevo il vostro aiuto, visto che a breve dovrò pubblicare il mio sito sò che mi aspetta il lavoro + duro cioè quello di farlo conoscere. Sareste così cortesi da indicarmi una guida da scaricare e stampare per leggerla comodamente a casa davanti al camino?? Grazie
    Credere nei sogni aiuta a realizzarli..

qui hai alcuni consigli:

Mettete le vostre key nel tag <title></title> il tag al momento più importante (non esagerare con le parole);
    Utilizzate la key nei tag Description e Keywords anche se ormai vengono sempre meno presi in considerazione;
    Utilizzate il tag <h1> per evidenziare il titolo principale e unico del body;
    Mettete il tag Alt ="" nelle immagini (se possibile linkatele) e il tag Title="" come descrizione dei link;
    Evitate di utilizzare i frames se gli utilizzate usufruite del tag <noframe>
    Evitate di utilizzare menù in javascript gli spider non leggono i link al loro interno;
    Mettete il nome alle pagine e alle immagini come le key quindi avremo key.gif, key.htm, key1_key2.htm
    Linkate le key ad altre pagine;
    Create una mappa del sito con dentro i link o comunque le parti più importanti del vostro sito;
    create la pagine Faq o/e glossario con dentro le key linkate a pagine del sito;
    Utilizzate il tag (grassetto) o sottolineato;
    Non superate l'8% di key presenti in una pagina;
    Scambiate il vostro link con siti a tema aumenterete la vostra popolarità e di conseguenza la posizione nei motori di ricerca.

poi prova a dare un occhio a http://www.motoricerca.info/

Grasieeee

Originariamente inviato da marini832
    Grasieeee
    Però forse devo mettere da parte il camino a quando sembra!!!

Originariamente inviato da marini832
    Però forse devo mettere da parte il camino a quando sembra!!!
    Non se hai una stampante.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    premettendo che le info date dagli altri vanno bene,
    un tempo era nel web una picciola guida di circa 20 pagine in PDF (comoda da stampare facilemtne) dal titolo "AL TOP NEI MOTORI DI RICERCA" dello studiocappello

non l'ho più trovato il link. ma se fai una ricerca migliore forse lo trovi
    1... 2... 3... prova

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    eccolo!!!

http://www.studiocappello.it/Manuale...marketing.html

guida in pdf "AL TOP NEI MOTORI DI RICERCA" dello studiocappello
    1... 2... 3... prova

Vorrei nel mio piccolo ricordare che per trovare dei buoni link si può utilizzare anche ODP, ad esempio cercando nella categoria del Web Marketing ( tra l'altro nella sottocategoria relativa a Registrazione e Posizionamento sui motori di Ricerca si trova anche il link sopra citato - citato almeno nel momento in cui scrivo, intendo ).

Grazie a tutti per i vostri preziosissimi consigli. Ma lo sapete che il mio diretto concorrente al quale dovrò fare le (scarpe ) è posizionato benissimo quasi in tutti i motori e le directory?? Certo che mi aspetta un bel lavoro e tanta pazienza per avere dei risultati. Vabbè, nel frattempo mi accontento di avere i prezzi in meno del 50% rispetto a lui e questa sarà la mia arma segreta...

Permessi di invio