CIAO A TUTTI, NON SO SE QUESTA è LA SEZIONE GIUSTA, MA VORREI CHIEDERVI SE SAPETE COME SI FANNO A CREARE GLI SCREEN MATE(QUEI PUPAZZETTI CHE CAMMINANO SULLO SCHERMO). GRAZIE A TUTTI E CIAO
CIAO A TUTTI, NON SO SE QUESTA è LA SEZIONE GIUSTA, MA VORREI CHIEDERVI SE SAPETE COME SI FANNO A CREARE GLI SCREEN MATE(QUEI PUPAZZETTI CHE CAMMINANO SULLO SCHERMO). GRAZIE A TUTTI E CIAO
sezione sbagliataOriginariamente inviato da ondagiuonda
CIAO A TUTTI, NON SO SE QUESTA è LA SEZIONE GIUSTA, MA VORREI CHIEDERVI SE SAPETE COME SI FANNO A CREARE GLI SCREEN MATE(QUEI PUPAZZETTI CHE CAMMINANO SULLO SCHERMO). GRAZIE A TUTTI E CIAO![]()
fatti sposare su PROGRAMMAZIONE
in che linguaggio vuoi realizzarlo? c/c++/delphi/vb?
in teoria (se vuoi rientrare in scripting)
lo puoi fare in JS con delle gif animate!
ps=disattiva il CAPS LOCK, quando scrivi sul forum!
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
direi di no... prova con i forum di programmazione tradizionale
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
A ME VA BENISSIMO ANCHE IN JAVA SCRIPT... TU SAI DOVE POSSO TROVARE UN CODICE DEL GENERE?
ovviamente girera' solo SUL/NELLA finestra del browserOriginariamente inviato da ondagiuonda
A ME VA BENISSIMO ANCHE IN JAVA SCRIPT... TU SAI DOVE POSSO TROVARE UN CODICE DEL GENERE?
ps=caps lock![]()
DYNAMIC+ [ E-mail ]
bhe, hai in progetto cosa deve fare questo sm?Originariamente inviato da ondagiuonda
va bene ok...
1) ti servono GIF animate (con trasparenze) oppure PNG
per ogni azione (corsa, salto, camminata, dormita)
2) ti serve progettare una logica di funzionamento: ovvero
questo SM che deve fare?
DYNAMIC+ [ E-mail ]
vorrei mettere la foto di un camper ,vorrei che si muovesse sullo schermo senza una vera logica...
Originariamente inviato da ondagiuonda
vorrei mettere la foto di un camper ,vorrei che si muovesse sullo schermo senza una vera logica...
sullo schermo no... su una pagina web...
tipo qua dentro![]()
DYNAMIC+ [ E-mail ]