ehm...capisco che sei un neofita ... ma come ti è stato detto e come troverai scritto da QUALUNQUE parte IE e PHP non c'hanno ASSOLUTAMENTE nulla a che fare...Originariamente inviato da quiz
Uhhh, grazie daniele_dll, non mi ero accorto che anche tu avevi risposto... ebbene, mi spiace deluderti: AddType è regolarmente digitato e le estensioni .php sono lette ed eseguite senza difficoltà. MA (come dico da ieri, sic!):
1) IE non capisce i tag <? o <script language = "php" eccetera per cui non esegue
2) le librerie .dll di /ext non sono caricate, nonostante la corretta introduzione dei relativi settaggi
Sicuramente ho sbagliato qualcosa nei primi due tentativi di configurazione (errore sistematico), ma l'ho fatto seguendo pedissequamente le informazioni dei manuali e delle pillole.
Sarà questo l'errore?
quiz
cmq usa i tag <?php e non <?, quest'ultimi sono sconsigliati
se non vengono caricate non parte php...è una cosa logica...ma se dici che compare la scritta "PHP/5.x.x running" php parte...allora o qualcosa hai sbagliato nella configurazione...o hai sbagliato qualche altra cosa![]()
lui, poco ma certo, non sbaglia, è un software...e non da errori a casaccio (non è windows)
inoltre se c'è addtype e non ti interpreta i .php allora apache non avvia php...ma se su compare quella scritta vuol dire che php parte...or siccome ci sono un po troppe cose contrastanti tra di loro e meglio che descrivi...con attenzione e passo passo quello che fai (postandolo qui) in questo modo vediamo se si riesce a capire...posta anche i passi che esegui per verificare se php parte o meno

Rispondi quotando