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  1. #1

    unload di movie annidati:

    ciao boys
    stò cercando di fare tutto si una pagina, come mi sembra che un pò tutti predicate..)
    però quando clicco su un pulsante per caricare un movie sopra un livello già occupato da un altro movie (altro pezzo della pagina)
    carica ciò che gli chiedo e unloda il movie che occupava il livello. fin qui tutto ok, il problema è che scompare il movie che se ne deve andare, ma non si porta via altri movie che si era caricato all'interno!
    non sò se mi sono spiegato granchè - quando si annidano i movie cominciano ad annodarsi pure le parole! spero mi sappiate rispondere!
    torno tra un pò.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
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    E invece, a differenza di molti altri, ti sei spiegato benissimo.

    Userò un'analogia per spiegarti come funzionano i caricamenti nei _levels.

    Tu hai un negozio che rapresenta il filmato principale.
    Chiami il camion1 che entra nel magazzino del tuo negozio:
    loadMovieNum ("camion1.swf", 1);
    Dici agli operai: "Scaricatemi il pacco3, il pacco 4 e il pacco5".
    Ora nel tuo magazzino c'è il camion1 più i singoli pacchi.
    Se mandi via il camion (unloadMovieNum (1);, è normale che i pacchi restino in magazzino perché non si trovano più nel camion... sono liberi e indipendenti dal camion, visibili nel tuo magazzino.
    Quindi, mandare via il camion non è sufficiente per far scomparire anche i singoli pacchi, ormai, come detto, indipendenti e permanenti fino "a nuovo ordine del capo" (tu, tramite azioni).

    loadMovieNum ("camion2.swf", 2);// via il camion1 e dentro il camion2
    unloadMovieNum (3); //scompare il pacco3
    unloadMovieNum (4); //scompare il pacco4
    unloadMovieNum (5); //scompare il pacco4

    Se però per i caricamenti secondari di camion2 usi per gli altri "pacchi" gli stessi numeri di _level, allora si sostituiranno anche quelli, senza dover usare gli unloadMovieNum mirati ai singoli pacchi precedenti.

    Te capì come l'è ?



    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  3. #3
    E invece, a differenza di molti altri, ti sei spiegato benissimo.

    Userò un'analogia per spiegarti come funzionano i caricamenti nei _levels.

    Tu hai un negozio che rapresenta il filmato principale.
    Chiami il camion1 che entra nel magazzino del tuo negozio:
    loadMovieNum ("camion1.swf", 1);
    Dici agli operai: "Scaricatemi il pacco3, il pacco 4 e il pacco5".
    Ora nel tuo magazzino c'è il camion1 più i singoli pacchi.
    Se mandi via il camion (unloadMovieNum (1);, è normale che i pacchi restino in magazzino perché non si trovano più nel camion... sono liberi e indipendenti dal camion, visibili nel tuo magazzino.
    Quindi, mandare via il camion non è sufficiente per far scomparire anche i singoli pacchi, ormai, come detto, indipendenti e permanenti fino "a nuovo ordine del capo" (tu, tramite azioni).

    loadMovieNum ("camion2.swf", 2);// via il camion1 e dentro il camion2
    unloadMovieNum (3); //scompare il pacco3
    unloadMovieNum (4); //scompare il pacco4
    unloadMovieNum (5); //scompare il pacco4

    Se però per i caricamenti secondari di camion2 usi per gli altri "pacchi" gli stessi numeri di _level, allora si sostituiranno anche quelli, senza dover usare gli unloadMovieNum mirati ai singoli pacchi precedenti.

    Te capì come l'è ?



    NAP
    Vorrei segnlare questa, come una delle più belle spiegazioni lette sul forum!!

    Grande NAP

  4. #4
    effettivamente è geniale...

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