Che l'abbia fatto con i css lo dici tu, probabilemte non hai provato a disabilitarli, é l'unico modo per cotrollare cosa sia fatto con i css.Questo è fatto a tabelle, e i colori, le dimensioni e tutto il resto sono inseriti nei tag della tabella. Quindi poco con i css. D'accordo con te per i frame, toglili.Originariamente inviato da ALFABreezE
C'è un che di *perverso* a fare un sito web in CSS diviso per FRAMES e con i menu in FLASH ;-)p
A si!!! Guarda qui:Apparte questo, non ho ancora approfondito la questione CSS, ma mi pare che 'sti siti in css si somiglino tutti un po' troppo.
www.csszengarden.com
seleziona dalla colonna laterale dx quello che preferisci.
Puoi utilizzare i livelli, e inserirci un bell'overflow, validato e accessibile, in più lo fai con i css... per rimanere in tema.Io, tanto per cominciare, centrerei il tutto anche in verticale e senza frame....
...
poi se devi scrollare la pagina il menu scompare e gli utonti potrebbero confondersi
Beh... per la grafica io sono una nerchia, però a me non dispiace, lo trovo pulito. Toglierei la sezione in flash, e la sostituirei pari passo con una in html, anche perchè flash a che so è fatto per animazioni, e li di animato c'è poco. Tutto sommato l'idea è buona, la realizzazione da migliorare.
Impaegnati ancora un poco e vedrai che il lavoro finirà molto bene.
![]()