Originariamente inviato da ALFABreezE

C'è un che di *perverso* a fare un sito web in CSS diviso per FRAMES e con i menu in FLASH ;-)p
Che l'abbia fatto con i css lo dici tu, probabilemte non hai provato a disabilitarli, é l'unico modo per cotrollare cosa sia fatto con i css.Questo è fatto a tabelle, e i colori, le dimensioni e tutto il resto sono inseriti nei tag della tabella. Quindi poco con i css. D'accordo con te per i frame, toglili.
Apparte questo, non ho ancora approfondito la questione CSS, ma mi pare che 'sti siti in css si somiglino tutti un po' troppo.
A si!!! Guarda qui:
www.csszengarden.com
seleziona dalla colonna laterale dx quello che preferisci.
Io, tanto per cominciare, centrerei il tutto anche in verticale e senza frame....
...
poi se devi scrollare la pagina il menu scompare e gli utonti potrebbero confondersi
Puoi utilizzare i livelli, e inserirci un bell'overflow, validato e accessibile, in più lo fai con i css... per rimanere in tema.

Beh... per la grafica io sono una nerchia, però a me non dispiace, lo trovo pulito. Toglierei la sezione in flash, e la sostituirei pari passo con una in html, anche perchè flash a che so è fatto per animazioni, e li di animato c'è poco. Tutto sommato l'idea è buona, la realizzazione da migliorare.
Impaegnati ancora un poco e vedrai che il lavoro finirà molto bene.