Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

preloading di movie esterni

Ho un problema nel mio sito.
    www.fabiocanovi.it

Nella sezione fotogallery ho impostato tante piccole immaginine pulsanti ed una finestra root.foto che mi permette di caricare all'interno filmati swf con le foto ingrandite.
    Il mio problema è che vorrei che queste foto venissimo visualizzate con precedentemente un loader...insomma qua già qualcuno ha provato a darmi una dritta ma proprio non ci ho capito niente. Su ogni pulsantino il codice che ho inserito è questo:

on (release) {
    loadMovie("9.swf", "_root.foto.content");
    _root.foto.content._x = 402;
    _root.foto.content._y = -157;
    }

c'è chi mi ha consigliato di fare ciò:

on (release) {
    _root.foto.content.loadMovie("9.swf");
    mc=eval(_root.foto.content)
    mc._x = 402;
    mc._y = -157;
    preload()
    }

code:

function preload(){

this.onEnterFrame=function(){

if (mc.getBytesLoaded()>1024 && mc.getBytesLoaded() == mc.getBytesTotal()) {
    mc._alpha=100
    // cancello enterframe
    delete this.onEnterFrame
    }
    }
    }

però non ottengo risultati nel senso che il codice è corretto ed io metto la funzione preload in un actionscript su un frame coincidente con quello dell'immaginine da aprire, ma poi non si visualizza nessun loader e l'immagine manco si apre...HELP ME!!!!!! sto per impazzire!!!!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: preloading di movie esterni

Originariamente inviato da paper8
    Ho un problema nel mio sito.
    www.fabiocanovi.it

Nella sezione fotogallery ho impostato tante piccole immaginine pulsanti ed una finestra root.foto che mi permette di caricare all'interno filmati swf con le foto ingrandite.
    Il mio problema è che vorrei che queste foto venissimo visualizzate con precedentemente un loader...insomma qua già qualcuno ha provato a darmi una dritta ma proprio non ci ho capito niente. Su ogni pulsantino il codice che ho inserito è questo:

on (release) {
    loadMovie("9.swf", "_root.foto.content");
    _root.foto.content._x = 402;
    _root.foto.content._y = -157;
    }

c'è chi mi ha consigliato di fare ciò:

on (release) {
    _root.foto.content.loadMovie("9.swf");
    mc=eval(_root.foto.content)
    mc._x = 402;
    mc._y = -157;
    preload()
    }

code:

function preload(){

this.onEnterFrame=function(){

if (mc.getBytesLoaded()>1024 && mc.getBytesLoaded() == mc.getBytesTotal()) {
    mc._alpha=100
    // cancello enterframe
    delete this.onEnterFrame
    }
    }
    }

però non ottengo risultati nel senso che il codice è corretto ed io metto la funzione preload in un actionscript su un frame coincidente con quello dell'immaginine da aprire, ma poi non si visualizza nessun loader e l'immagine manco si apre...HELP ME!!!!!! sto per impazzire!!!!!!!!!!!!!!
    è ovvio che non ti visualizza niente, il preload è corretto ma non ha un campo di testo che ti possa visualizzare una percentuale o simile,

questo argomento è stato dibattuto tante di quelle volte che il forum è pieno di esempi, vedi?
    in mezzo a queste discussioni troverai sicuramente quello che fa per te

Permessi di invio