Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Spiegatemi Questa!

Salve ragazzi,
    io ho indicizzato il mio sito su google e dopo qualche giorno ho cercato il mio indirizzo nel url e me lo ha trovato. Fin qui tutto bene...... poi ho provato ad aggiungere una pagina iniziale con delle parole chiave e l'ho indicizzata su google come http://nomemiosito.altervista.org/index1.html pensando chemi indicizzasse quella pagina con il collegamento al mio sito..... invece dopo nemmeno due ore ho riprovato a cercare il mio indirizzo come avevo fatto la prima volta e il mio sito non esiste più su Google!
    Ma è possibile una cosa del genere? Possibile che mi abbia bannato dopo che il mio indirizzo era già stato indicizzato?

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    E' normalissimo che i primi tempi un sito appaia e scompaia nell'indice di Google.

Devi aspettare che si stabilizzi, ed inoltre se il tuo sito non ha molti BL e lo spider non ha ancora valutato la frequenza dei suoi aggiornamenti scordati che il bot passi molto spesso, almeno in profondità.

Utente di HTML.it

GG a diversi db che lavorano a ore... si vede che non ci sei in tutti

hai x caso cambiato anche il tittle?
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

scusa beke, ma nn ho ben capito cosa intendi dire...
    cmq nn ho cambiato il titolo...
    ma avendo proposto a google lo stesso indirizzo ma con alla fine /index1.html me lo prende come un nuovo sito o no?

scusa beke, ma nn ho ben capito cosa intendi dire...
    La stessa cosa che sta dicendo key. Google ha più DB, ed i risultati, almeno finchè il tuo inserimento non si è spalmato su tutti i datacenter, possono variare di posizione e all'inizio su alcuni DC puoi essere ancora assente.

Grazie, ho capito, ma mi potresti risp all altra domanda se lo sai?? grazie

Utente di HTML.it

GG non banna...parcheggia... e diverso

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

grazie mille per le info!
    Ciao

ma avendo proposto a google lo stesso indirizzo ma con alla fine /index1.html me lo prende come un nuovo sito o no?
    Mi stai chiedendo se segnalando a Google www.miosito.it e poi segnalando www.miosito.it/index1.htm lui li considera siti diversi?

E' una domanda strana...

Se le due pagine sono linkate fra loro non c'è storia, per Google sono un sito solo.

Secondo me lo sono anche se non le linki, infatti mi sembra che l'istruzione site: riporti anche pagine morte, ovvero senza più link dal sito principale.

Secondo me però una pagina isolata e non linkata non ha senso, e probabilmente anche i motori la pensano così.

Ho capito.. Grazie. Ciao!

Permessi di invio