Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[Semi-OT] Solaris su SPARC

Ho appena comprato una Sun Ultra Enterprise 2 ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...152069181&rd=1 ) con 2 sparc da 200 mhz e 1 gb di ram... (si faccio lo sborone )

cmq secondo voi come SO solaris 10 è troppo pesante o va bene?

Grazie
    P.

Utente di HTML.it
    Fico! Mettici Linux...

Utente di HTML.it

Re: [Semi-OT] Solaris su SPARC

Originariamente inviato da Brolli
    Ho appena comprato una Sun Ultra Enterprise 2 ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...152069181&rd=1 ) con 2 sparc da 200 mhz e 1 gb di ram... (si faccio lo sborone )

cmq secondo voi come SO solaris 10 è troppo pesante o va bene?

Grazie
    Azz che C**O ma a quanto hai chiuso l'asta ???

Per quanto adori Linux di dico che su processori SPARC non può competere con Solaris che rimane qualcosa di unico, unico neo il parco SW che per SPARC non può essere paragonato a X86 ma questo vale anche per Linux.

Il mio consiglio è senza dubbio Solaris 10 + PKG per integrare i ports di FreeBSD e NetBSD e ne avresti da vendere.

http://www.netbsd.org/Documentation/.../packages.html

l'asta l'ho chiusa a 109.89 €, prezzo ragionevole rispetto a quelli che ho visto su ebay italia: per un computer sun sparc meno potente è finita a 600 euro VVoVe:

cmq ci va senza problemi solaris 10?
    P.

ho pensato anch'io a linux, ma credo che solaris su sparc giri meglio, visto che esso stesso un prodotto sun come il computer in questione
    P.

Per sapere se andava bene bastava guardare sul sito i requirements del sistema...

Ad ogni modo, io ho una UltraSparc ma penso che - a breve - ci metterò OpenBSD per provare il PF si cui sento dire un gran bene...ma se non mi convince torno subito a Linux

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Brolli
    l'asta l'ho chiusa a 109.89 €, prezzo ragionevole rispetto a quelli che ho visto su ebay italia: per un computer sun sparc meno potente è finita a 600 euro VVoVe:

cmq ci va senza problemi solaris 10?
    Se non devi usare CAD o KATIA credo che sia il sistema operatvo con la maggior mole di investimenti in ricerca degli ultimi anni quindi credo valga veramente la pena metterci le mani, poi come sempre dipende da cosa ci dovrai fare

Sicuramente usarla come un semplice router non avrebbe senso anche in termini di consumo energetico

Brolli se ti interessa te ne offro subito 150?

Ciao

150 cosa? euro?

se l'ho comprata mica la voglio vendere
    P.

Permessi di invio