Sapete se è disponibile una versione della toolbar di google per Mozilla Firefox1.0 ?
Sapete se è disponibile una versione della toolbar di google per Mozilla Firefox1.0 ?
Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine puo' scrivere la parola inizio
grazie mille vado a scaricare------->
Ho provato a scaricarla ma niente! Potrebbe dirmi con esattezzacosa dovrei fare in quellap pagina?Originariamente inviato da trinityck
http://texturizer.net/firefox/extensions/#googlebar
grazie
Dovresti cliccare su InstallOriginariamente inviato da tuttoinfo
Ho provato a scaricarla ma niente! Potrebbe dirmi con esattezzacosa dovrei fare in quellap pagina?
grazie
Ho cliccato anche su Install ma non vedo la googletool dove sbaglio?Originariamente inviato da sustia
Dovresti cliccare su Install
Allora può essere successo che Firefox non te lo abbia fatto installare per motivi di sicurezza.Originariamente inviato da tuttoinfo
Ho cliccato anche su Install ma non vedo la googletool dove sbaglio?
Se è così nella parte alta della pagina web compare una barra gialla con scritto "Firefox ha impedito.. ecc.", clicca sopra e poi clicchi su "permetti...ecc.".
Se invece l'ha già installata, devi chiudere e riaprire il browser, tasto destro sulle icone del browser e dovresti avere la possibilità di scegliere Google toolbar.
allora, ho installato ,sul riquadro "estensioni" c'e' scritto: "
googlebar 0.9.0.30
Questo oggetto verrà installato dopo il riavvio di Firefox
"
Ho chiuso tutte le finestre di firefox aperte, ho rilanciato firefox ma non parte nessuna installazione. Come mai?
PS: Grazie cmq per la pazienza!![]()
La barra è stata già installata.
Clicca con il tasto dx sulle icone a fianco alla barra degli indirizzi e metti il segno di spunta sulla voce Google toolbar, dovresti vederla immediatamente.
dopo alcuni tentativi installo la googlebar riavvio il pc, avvio firefox e guardate un po nell'immagine che allego cosa mi viene fuori!
Cos'e' successo secondo voi? come posso risolvere il problema tenendo conto gia che ho disinstallato firefox reinstallato ed il problema persiste ancora...
aiutatemi!
grazie