Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Google Toolbar

Google Toolbar

Sapete se è disponibile una versione della toolbar di google per Mozilla Firefox1.0 ?
    Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine puo' scrivere la parola inizio

grazie mille vado a scaricare------->

Originariamente inviato da trinityck
    http://texturizer.net/firefox/extensions/#googlebar
    Ho provato a scaricarla ma niente! Potrebbe dirmi con esattezzacosa dovrei fare in quellap pagina?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Originariamente inviato da tuttoinfo
    Ho provato a scaricarla ma niente! Potrebbe dirmi con esattezzacosa dovrei fare in quellap pagina?
    grazie
    Dovresti cliccare su Install

Originariamente inviato da sustia
    Dovresti cliccare su Install
    Ho cliccato anche su Install ma non vedo la googletool dove sbaglio?

Originariamente inviato da tuttoinfo
    Ho cliccato anche su Install ma non vedo la googletool dove sbaglio?
    Allora può essere successo che Firefox non te lo abbia fatto installare per motivi di sicurezza.
    Se è così nella parte alta della pagina web compare una barra gialla con scritto "Firefox ha impedito.. ecc.", clicca sopra e poi clicchi su "permetti...ecc.".
    Se invece l'ha già installata, devi chiudere e riaprire il browser, tasto destro sulle icone del browser e dovresti avere la possibilità di scegliere Google toolbar.

allora, ho installato ,sul riquadro "estensioni" c'e' scritto: "
    googlebar 0.9.0.30
    Questo oggetto verrà installato dopo il riavvio di Firefox
    "

Ho chiuso tutte le finestre di firefox aperte, ho rilanciato firefox ma non parte nessuna installazione. Come mai?

PS: Grazie cmq per la pazienza!

La barra è stata già installata.

Clicca con il tasto dx sulle icone a fianco alla barra degli indirizzi e metti il segno di spunta sulla voce Google toolbar, dovresti vederla immediatamente.

dopo alcuni tentativi installo la googlebar riavvio il pc, avvio firefox e guardate un po nell'immagine che allego cosa mi viene fuori!

Cos'e' successo secondo voi? come posso risolvere il problema tenendo conto gia che ho disinstallato firefox reinstallato ed il problema persiste ancora...

aiutatemi!
    grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio