Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

[MX] flash/php...problemi :- (

Salve a tutti!

Vado subito al dunque:

io ho un form, come da titolo flash/php, e succede che codesto form mi funziona solo se lo pubblico assieme alla relativa pagina html settata come index.
    Naturalmente il filmato, che nel mio caso si chiama contact.swf, si trova dentro la cartella "filmati" e viene caricato esternamente sul _level1.
    Se io inserisco il file.php all'interno della stessa cartella dove risiede l'swf, il form non mi funziona .......

E' come se il filmato dovesse per forza stare sul _level0, quindi è come se dovesse per forza appartenere all'.swf principale

Come mai?

Scusate l'ignoranza ma non so proprio come fare ad ovviare il problema

Grazie

Re: [MX] flash/php...problemi :- (

Originariamente inviato da nevada
    Salve a tutti!

Vado subito al dunque:

io ho un form, come da titolo flash/php, e succede che codesto form mi funziona solo se lo pubblico assieme alla relativa pagina html settata come index.
    Naturalmente il filmato, che nel mio caso si chiama contact.swf, si trova dentro la cartella "filmati" e viene caricato esternamente sul _level1.
    Se io inserisco il file.php all'interno della stessa cartella dove risiede l'swf, il form non mi funziona .......

E' come se il filmato dovesse per forza stare sul _level0, quindi è come se dovesse per forza appartenere all'.swf principale

Come mai?

Scusate l'ignoranza ma non so proprio come fare ad ovviare il problema

Grazie
    LoadVars() ? loadVariables()? loadVariableNum()?
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Utente di HTML.it
    potrebbe essere un problema di percorsi...

Utente di HTML.it
    sul primo frame ho una funzione che controlla la validita dei campi e se è tutto apposto richiama con loadVariablesNum(mailform, 1,"POST") e rimanda ad un frame etichettato "attesa" al quale ho dato questo script:

loadVariablesNum(mailform, 1);
    answer=confirm;(il confirm è una variabile settata sul primo frame)
    nome="";
    mail="";
    testo=""

il mailform in precedenza è stato dichiarato cosi:

mailform = "mailform.php"; (il file php si chiama mailform )

Utente di HTML.it
    ok ma questo è il filmato principale o quello che dovrà essere poi caricato??

Utente di HTML.it
    quello che dovra' essere poi caricato.

Utente di HTML.it
    allora è sicuramente un problema di percorsi..

se tu carichi un filmato dentro un mc
    il suo nuovo percorso sarà
    codice:
    _root.mc.blablabla
    Esempio se vuoi modificare la variabile answer=confirm dal filmato principale

scriverai

codice:
    _root.mc.answer=//quello che vuoi
    a meno che non usi Flash 2004 Prof

Utente di HTML.it
    :master: .....è difficilissimo in certi casi capire i problemi solo scrivendo....bisognerebbe vederli

Ho capito quello che voui dire tu ma al mio filmato principale ho dato solo loadMovieNum("contact.swf", 1);

cos'altro devo aggingere?......il richiamo del file.php si trova nel filmato caricato(contact.swf) e quindi sul _level1.
    Le variabili che richiamo dal file.php quindi dovrebbero riferirsi al quest'ultimo livello.....giusto?

Io al loadVariablesNum ho specificato _level1 ma la mail non mi arriva e nemmeno quella automatica all'utente.

Per capire meglio forse dovrei postarti tutto il codice che ho messo e specificarti passo per passo dove l'ho inserito.

Originariamente inviato da nevada
    :master: .....è difficilissimo in certi casi capire i problemi solo scrivendo....bisognerebbe vederli

Ho capito quello che voui dire tu ma al mio filmato principale ho dato solo loadMovieNum("contact.swf", 1);

cos'altro devo aggingere?......il richiamo del file.php si trova nel filmato caricato(contact.swf) e quindi sul _level1.
    Le variabili che richiamo dal file.php quindi dovrebbero riferirsi al quest'ultimo livello.....giusto?

Io al loadVariablesNum ho specificato _level1 ma la mail non mi arriva e nemmeno quella automatica all'utente.

Per capire meglio forse dovrei postarti tutto il codice che ho messo e specificarti passo per passo dove l'ho inserito.

appunto
    sarà bene che lo posti prima di arrivare a 6500 post per la soluzione!
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Utente di HTML.it
    ho posti tutti o mi invii i files cosi li guardo

mail me

Permessi di invio