Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: caricamento swf

caricamento swf

ho due swf separati e ho due problemi

1-ho lavorato su ognuno andando fuori dallo stage con la grafica e cio non comporta alcun problema se lo carico nelle dimensioni considerate....se lo importo in un nuovo fla le parti nascoste si vanno a sovrapporre all'altro swf

2-devo far partire i 2 swf insieme ,ma con loadmovie non succede nulla,che devo fare?

1. Trasforma tutto quello che non ti serve in movieClip e poi rendilo invisibile o crea una maschera nel filamto principale che copra l'swf importato.

2. "I due" sono due swf esterni che devono partire insieme (basta mettere due loadMovie in due livelli differenti o in due movieClip differenti) o sono l'swf principale più quello esterno?

ho provato a mettere un livello maschera sopra gli altri livelli messi nelle cartelle,ma non ha funzionato(ora provo a estrarli dalle cartelle)
    I file sono entrambi esterni

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    La soluzione più ortodossa è quella di harpox. Non una maschera e nemmeno l'importazione del contenuto di un swf.

Cosa vuol dire: "devo far partire i 2 swf insieme ,ma con loadmovie non succede nulla"?
    Come lo hai fatto il loadMovie?

Se hai un filmato principale dal quale vuoi caricare 2 swf esterni, è sufficiente che associ ad un frame:

loadMovieNum ("primo.swf", 1);
    loadMovieNum ("secondo.swf", 2);

e vedrai soltanto quello che c'è sui rispettivi stage, però i 3 filmati devono avere le stesse, identiche, misure di stage.
    La pubblicazione dell'html del filmato caricante è meglio che sia, in ogni caso, in "Percent".

Quando vorrai che gli swf esterni scompaiano, userai:

unloadMovieNum (1);
    unloadMovieNum (2);

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio