Ciao a tutti sono nuovo e non ho la piu ' pallida idea di dove possa cominiciare per indicizzare il mio sito.
Potreste darmi delle nozioni a livello embrionale su come posso muovermi in questa direzione?
Vi ringrazio anticipatamente....
Ciao a tutti sono nuovo e non ho la piu ' pallida idea di dove possa cominiciare per indicizzare il mio sito.
Potreste darmi delle nozioni a livello embrionale su come posso muovermi in questa direzione?
Vi ringrazio anticipatamente....
Ciao, potresti cominciare a leggere questa discussione, ci sono ottimi consigli
il sito,
una volta completato,
comincia ad inserirlo in:
http://www.google.it/intl/it/add_url.html (Google)
poi prova a digitare nella barra di ricerca di google l'indirizzo del sito.....serve per solleticare google a visitarlo e quindi ad inserirlo nel sui database.
Grazie siete stati immediati nelle risposte adesso daro 'un occhiata
alle vostre dritte nella speranza di diventare un po' meno ignorante e poi vi faro' sapere.
Ho letto e appreso ,la strada sembra essere lunga!!!Grazie meganoide.
la documentazione e ' molto chiarificatrce e redatta bene.
ce la posso fare.....
Ringrazio anche aliblu ed ho iscritto il mio sito su google con il tools add/url ecc....
Sapete se metto il nome nel sito nel search di gg mi viene nella pagina dei risultati(serp come la chiamate nel forum)il link al mio Sito!!!
e ci sono solamente io al primo posto???
Eh gia qualcosa!! no?
Posso postarvi sul forum l'indirizzo del mio sito ???
bè quello è facile: anche io sono primo col nome del mio sito![]()
Ho ottimizzato l'interno della INDEX con la descrizione,le metakey come descritto nel trhead che mi hai consigliato ,adesso e' solo questione di tempo per vedere dei risultati sulla barretta del toprank di google?
Posso vedere in qualche modo il pssaggio dello spider , sul mio sito?
per barretta del toprank immagino che intendi il PR (page rank)... quello è un valore che google da ad una pagina in relazione alla "popolarità" della stessa nel web, ai siti che la linkano e cose del genere. Per vederla "aumentare" devi sudare non poco.
Il passaggio degli spider dei motori è chiaramente catturato da script di statistiche e, meglio ancora, dai logs che genera il tuo web server ad ogni richiesta di una pagina del tuo sito.
Ho capito , per oggi credo che possa bastare altrimenti come si dice...troppa carne al fuoco...
Spero di trovarti ancora su questa discussione sei stato di aiuto non indifferente .
ciao e grazie ancora
io ti consiglio di trovare qualcuno disposto a mettere un link sul proprio sito in maniera tale che google bot arrivi subito
i "passi da gigante" si vedono solitamente ogni volta che google aggiorna la pagina in cache.. certo che se fai modifiche minime o utilizze tecniche a lungo termine non cambia tutto da un giorno all'altro![]()