Originariamente inviato da aliblu
.....non sono ancora riuscito a.....
peccato...vedendo l'avatar.....stavo pensando a......

scherzi a parte.....il pr conta quanto un oggetto in più su una tavola apparecchiata.

Il pr lo puoi aumentare facilmente almeno fino a pr4 segnalando il sito in maniera accurata (con le parole giuste e in siti giusti).
I siti giusti sono i portali regionali della tua zona
e i siti che trattano l'argomento tema principale.

Quindi nel tuo caso:
Cerca di fare scambio link con i siti-portali di Siena e dintorni,
con siti che parlano di studenti..anche a livello nazionale...
e con siti che parlino di agenzie immobliari.

Io potrei fornirtene uno ma eè ancora in costruzione.
saluti e auguri per l'anno nuovo.
A me risulta (e ne sono certo)

Il Pagerank di Google è morto?
07/09/2004 | SEO News

Negli ultimi tempi nei vari forum o newsgroup si sta parlando molto del fatto che da oltre 2 mesi Google non aggiorni il pagerank dei siti sulla propria toolbar.
Dopo tutto quello che si è detto e fatto (incontri, convegni, forum, etc..) sull'importanza del Pagerank per il posizionamento ottimale di un sito web, sembra che nel mondo dei SEO stia crollando un mito!
Si discute infatti sulla possibilità che la sua importanza sia sempre meno rilevante se non addirittura nulla... insomma sembra proprio che il pagerank sia definitivamente morto! In realtà si fanno diverse ipotesi anche sul perchè potrebbe essere così o perchè invece potrebbero essere delle false supposizioni ma solamente un ritardo di Google nell'aggiornamento della propria toolbar per vari motivi. Resta comunque il fatto che chi si occupa di SEO sa perfettamente che al di la della morte o meno del pagerank un lavoro di "linking" di un sito su altri siti, sicuramente ha i suoi vantaggi a livello di visibilità...