Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Distro impazzita?

Distro impazzita?

Non so che pesci pigliare. Uso una Slackware 10 da ormai un pò di tempo, aggiornamenti periodici quando disponibili e così via. Eppure, inspiegabilmente e regolarmente (quasi), i programmi tipo Mozilla, Galeon, Konqueror ed altri vanno in segmentation fault o comunque danno errori. Il risultato è che non vanno più e questo senza un apparente motivo. Per far tornare tutto come prima devo riavviare la macchina in stile Windows... non voglio perdere fiducia nel Pinguino, però non mi ci devono costringere a forza

Poi c'è un altro problema, di minore importanza che mi perseguita da un pò; quando do il comando halt o simili in una console all'interno di KDE/Gnome/altri, spesso e volentieri quando do invio continua ad andarmi a capo da solo a ripetizione, come se tenessi premuto il tasto Invio.

...chiamo un esorcista? VVoVe:
    ...formatto (ahia)?
    Powered by Linux

"Windows cerca di fare Unix e ci riesce male, Red Hat cerca di fare Windows e ci riesce benissimo" (Jimmy Olgeni)

Utente di HTML.it L'avatar di Trusty
    Ciao, anche a me quando dò il comando halt (e sono sotto X) da console (finestra) va a capo a ripetizione!!
    Ma questo spesso me lo fa anche con Mdk!!!
    Boh!!!

Non so cosa sia! Aspettiamo risposta dai "maghi" di Slack presenti sul forum!

Ciauz !
    http://www.oilproject.org/ -->La Scuola On-LIne degli smanettoni!

Allora provo a rispondermi da solo...

Preso da un dubbio sortomi dopo una ricerca su Google, ho scaricato memtest86 per testare la RAM e mi ha trovato una serie di errori riguardanti zone di memoria superiori ai 500 MB. Credo sia dovuto a questo... con calma mi metterò a testare ciascuno dei due moduli che ho per capire qual'è quello fallato, speriamo che dopo si risolva tutto!

Per il ritorno a capo, invece, buio totale...