Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

ATI RAGE PRO 128 e Directx

ciao a tutti,

ho regalato ad un mio amico "Il ritorno del Re", ma quando siamo andati ad installarlo, mi diceva di scaricare i driver aggiornati della scheda video, che è appunto una ATI RAGE PRO 128.
    Sono andato su www.sapphiretech.com e ho scaricato l'ultima versione dei drivers, che per winXP è la 6.73; li ho installati e già l'installazione si perde durante il setup (sparisce tutto e nn succede niente, chiudendosi il processo di setup). Ho anche provato ad installare i driver manualmente e mi dice che sono già aggiornati........nonostante ciò il gioco nn si installa.
    Ho controllato le DirectX e il mio amico ha su le 9.0b, quindi sono recenti e credo che cambi poco passare alle 9.0c (o 9.0d se sono uscite...).
    Cosa succede secondo voi? E' possibile che la sk video del mio amico, nn supportando le Dx 9.0, sia da buttare?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Fino a poco tempo fa di solito ogni gioco era accompagnato da un file README in cui si elencavano le schede video compatibili e quelle non.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    infatti.............ho appena chiesto al mio amico di leggere il reademe e mi ha detto che sulla lista nn figura la sua sk video..........grazie wsim, non ci avevo pensato!

Permessi di invio