Ho una Epson Stylus Color C82.
Ho finito la cartuccia BLU. Come faccio a stampare solo con la cartuccia nera?!?
Ho finito la cartuccia BLU. Come faccio a stampare solo con la cartuccia nera?!?
prova ad impostare ( via sofware) la stampa in Bianco e nero, di solito ci sono due opzioni "colori" e "bianco e nero"Originariamente inviato da mamo
Sulle impostazioni della stampante imposta la stampa solo con il nero, cmq non dovevi postare qui ma sul forum SoftwareOriginariamente inviato da mamo
Ho messo solo nero ma mi dice quando lancio la stampa "inchiostro esaurito"![]()
Le Epson con cartucce a microchip servono proprio a questo![]()
Se finisci 1 cartuccia qualsiasi ti "blocca" la stampante.....
![]()
"non è vero che l'intelligenza non esiste... mediamente, esiste eccome, ed è esistente fin dall'alba dei tempi! Purtroppo, è la popolazione mondiale che è in aumento".
Refill, Cartucce e Toner ? Risparmia fino al 90%
Dimenticavo che con le epson appena finisce una cartuccia non puoi più stampare, e non centra niente il chip, ci faceva pure con le vecchie epson
confermo io ho una epson stylus cx6400 e se finisce un colore non ce' niente da fare non ti stampa niente...
mah valle a capire ste cose...