salve a tutti
sicuramento ho sbagliato luogo dove postare...
cmq volevo sapere se per aprire una sezione download sul mio sito devo kiedere qualke autorizzazione, o qualcosa del genere...
salve a tutti
sicuramento ho sbagliato luogo dove postare...
cmq volevo sapere se per aprire una sezione download sul mio sito devo kiedere qualke autorizzazione, o qualcosa del genere...
dipenderà da cosa fai scaricare e dal traffico che questo genererà se il tuo contratto prevede un limite mensile al traffico.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
gli utenti del sito potranno scaricare soltanto freeware e shareware.
x il traffico mensile nn sò devo informarmi!
attenzione se ospiti i file da scaricare ti consiglio comunque di chiedere ai legittimi proprietari su puoi, diciamo, fare da mirror... mi sembra una cosa dovuta.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
se io invece utilizzo softw presi da cd ke trovi nelle edicole... e riporto ke i softw sono dei risp prop e io nn mi prendo nessuna resp???
sinceramente non so esserti d'aiuto... personalmente se fossi in te chiederei comunque ai produttori del software. Penso che linkare il file sia un conto ospitarlo per intero un'altra... l'unico modo per toglierti il dubbio è chiedere... probabilmente basta un'email.
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo
anke tu hai ragione, ma ti immagini centinaia di sw e io a kiedere a ogni softwarehuose il permesso????pensa ke lavoraccio...
immagino... altrimenti puoi provare a contattare un sito che fa il tuo stesso lavoro e vedere come si comportano loro...
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo
ci proverò...
quelli di html.it come fanno????