Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

tipi di file in W98 ???

Penso proprio di aver sbagliato gruppo di discussione ma non so bene dove porre questa mia domanda:

Ho un pc con Win98 4.10.2222 A

Volevo aprire con il semplice doppio clic del mouse i file asp con il notepad

Guardando in Strumenti la lista dei Tipi_Di_File da Opzioni_Cartella non trovo nessun riferimento però i file asp mi vengono rappresentati con un'icona che rappresenta un grafico con scritto sotto la parola table e con il clik viene caricato Pshop5.5

Il mio problema e che non lo riesco a modificare perchè in lista non lo trovo e se provo ad aggiungerlo mi dice come immaginavo che è un'estensione già utilizzata dal tipo di file "Photoshop.SepTableFile"

Non gli sarà mica indispensabile a Pshop l'estensione asp..
    Che fò?

Grazie a tutti, e scusatemi per la "zero-attinenza" con il tipo di forum ma ho pensato che se qui ci sono dei draghi in Win2000 e NT conosceranno Win98 come le proprie tasche
    Lorenzo
    sige@sigehobby.it

Utente di HTML.it L'avatar di gico
    Prova a cercare tra i tipi di file "Pagina ASP"

ho perso la vista a forza di riguardare la lista dei tipi di file ma niente si avvicina ad asp e Pshop viene richiamato solo dai file psd secondo la lista ma secondo il doppio clik e già impostata l'estensione asp
    Lorenzo
    sige@sigehobby.it

Utente di HTML.it L'avatar di gico
    Soluzione veloce? Nel tasto dx del mouse (send to) aggiungi Notepad; quando devi aprire un file asp lo invii al blocco note al volo.

Soluzione arzigogolata? Guarda nelle opzioni di Photoshop se puoi ricreare le associazioni, altrimenti disinstalla e reinstalla.

PS: se hai una copia di FrontPage installalo che dovrebbe risolverti il problema (poi lo disinstalli al volo, dopo aver modificato l'associazione ASP/FrontPage con ASP/Notepad).

Utente di HTML.it L'avatar di piero64
    ...apri con e spunti la casella "usa sempre questa applicazione per..." altrimenti devi andare o nelle opzioni di una cartella e tipo file e modificare da lì, o meglio (più semplice se hai confidenza con il reg.) nel registro di configurazione e cambi applicazione per quell'estensione..

in ogni caso il collegamento a send to del notepad serve molto e spesso!!

Permessi di invio